Antonella Clerici Mediaset
Sembra sempre più plausibile un matrimonio Antonella Clerici Mediaset – FOTO: screenshot

Il connubio Antonella Clerici Mediaset sembra sempre più probabil: i rapporti di lei con il Biscione sono ottimi, un programma culinario forte pare possibile.

Si profila sempre più un approdo di Antonella Clerici a Mediaset. La conduttrice tv originaria di Legnano è al suo ultimo anno di contratto con la Rai, che l’ha messa ‘in panchina’, preallertandola solamente per lo Zecchino d’Oro che andrà in onda a dicembre. Per il resto, l’ex presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ resterà senza niente da fare. Sabato scorso proprio la Clerici è stata ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’. E nel corso di questa intervista si è potuto intuire come le possibilità che Antonella Clerici e Mediaset si reincontrino a distanza di 20 anni da una sfortunata prima volta durata meno di un anno. Ai tempi Antonellina condusse ‘Ma Quanto Costa?’, poi la striscia quotidiana ‘Telegatti story’ e ‘A Tu per Tu’, in tandem con Maria Teresa Ruta, riscontrando però bassissimi ascolti. Da allora ne è passata di acqua sotto ai ponti, la Clerici è diventata un personaggio molto amato e ha acquisito maggiori competenze in 18 anni di ‘La Prova del Cuoco’, nata proprio subito dopo il suo ritorno in Rai.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, Instagram le chiede di osare di più: “Facci vedere…” – FOTO

Antonella Clerici Mediaset, nessun ostacolo a questo matrimonio

Nei mesi scorsi non sono mancati dei presunti ‘flirt’ comprovati da alcuni post social della Clerici che aveva pubblicato sul suo profilo Instagram degli scatti risalenti ad anni fa, in cui compare ad esempio con Paolo Bonolis. Ovvero uno dei personaggi di punta di Mediaset. Cosa andrebbe a fare Antonella al ‘Biscione’? Possibile che approdi a Canale 5 e che le possa essere assegnato un altro programma di cucina, visto il retaggio che si porta appresso. Ma va detto che lei può fare di tutto, dallo sport al varietà, come ha già saputo dimostrare in 33 anni di carriera in Rai. Mediaset ad oggi ha il solo ‘Ricette all’Italiana’ in ambito di programmi culinari, oltre ad una striscia quotidiana su ‘Studio Aperto’. Puntare su un cavallo che per quasi due decenni si è dimostrato spesso vincente potrebbe essere un’ottima mossa per fare audience e richiamare i tanti ammiratori di Antonella. Magari proprio nella stessa fascia oraria di Elisa Isoardi e de ‘La Prova del Cuoco’, come ipotizzato in alcuni blog in cui si parla di televisione.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi mostra la vita da vip e si lamenta: “Mi costerà un occhio!”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.