Antonella Clerici ha condiviso una fotografia in compagnia della sorella Cristina per celebrare un evento molto speciale. Che sfida tra le due, il pubblico social si divide: chi vincerà?

La bionda padrona di casa del Mezzogiorno di Raiuno continua a collezionare ascolti da urlo, anche quando è in ferie.

Antonella Clerici non smette di stupire gara di bellezza con la sorella ricettasprint

Nelle ultime settimane infatti sono andate in onda le repliche di The Voice Senior, trasmissione più che apprezzata dal pubblico che ha premiato la scelta con un ottimo audience.

Vacanze ‘a cavallo’ tra Francia e Italia, con un’ospite speciali: l’avete riconosciuta?

Un po’ di sano riposo a cavallo tra l’Italia e la Francia per la nostra Antonella, pizzicata più volte ad indugiare tra le bancarelle dei mercatini vintage della Normandia. E’ in questa splendida regione che la conduttrice ha una splendida dimora anch’essa immersa nella natura proprio come ad Arquata Scrivia. E’ qui che si rifugia dopo un po’ di mare nella sua amata Portofino, per trovare ristoro dal caldo afoso estivo. Ormai è tradizione per lei trascorrere il Ferragosto in Francia, insieme agli amici più cari tra cui Carlotta Mantovan con la figlia Stella. Oltre al fatto che lì ci sono le scuderie di proprietà del compagno Vittorio Garrone, grande appassionato di cavalli come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Molti esemplari gareggiano anche a livello internazionale ed è sempre un piacere per lei poter condividere i traguardi di questi splendidi animali nelle competizioni più importanti. Insomma vacanze all’insegna del relax, degli hobby e come sempre della buona cucina. Non disdegnando trattorie locali ed anche le bontà che lei stessa raccoglie dal suo orto e che puntualmente diventano protagoniste di gustosi manicaretti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici in formissima: con la dieta del cinque niente cure ormonali in menopausa

Grande festa in casa Clerici, la foto condivisa mette in luce una somiglianza veramente incredibile

Oggi c’è da festeggiare in casa Clerici perché ricorre un anniversario molto speciale. Si tratta del compleanno di Cristina che proprio oggi compie oggi cinquantacinque anni e sembra sempre una ragazzina, proprio come Antonella. La foto che la bionda conduttrice ha condiviso ha letteralmente scatenato i suoi innumerevoli followers. E’ un tripudio di messaggi e complimenti all’indirizzo delle due donne, una vera sfida di bellezza in cui è molto difficile trovare una vincitrice. Anche per i fan della bella Antonella è un gran problema, anche perché la somiglianza tra le due è veramente incredibile! Più piccola di lei di quattro anni, Cristina Clerici è una psicologa ed è molto restia alla vita mondana come del resto Antonella che centellina le sue apparizioni al di fuori della tv allo stretto necessario.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici voci insistenti su una gravidanza: ecco la risposta inaspettata della conduttrice

Non ama stare sotto i riflettori e di lei si sa veramente poco, se non ciò che ha raccontato nel corso delle interviste Antonella. Con sua sorella, ha spesso sottolineato la bionda presentatrice, ha un legame molto forte che si è intensificato dopo la nascita di Maelle. Infatti Cristina, non avendo figli, è quasi come una seconda mamma per la piccola alla quale è molto affezionata. A parte i colori opposti per cui l’una è bionda e l’altra e bruna, il sorriso e l’ovale del viso sono praticamente gli stessi come si può facilmente evincere dalle foto. Anche Antonella aveva un futuro programmato come libera professionista.

La conduttrice infatti è laureata in Giurisprudenza, ma poi le cose sono andate diversamente. Iniziando infatti la sua carriera da giornalista, fino a diventare la conduttrice di programmi di successo che tutti conosciamo. Una famiglia meravigliosa quella della Clerici, unita sempre e sostenitrice dei valori tradizionali. Impossibile scegliere tra le due sorelle, entrambe meravigliose ed anche i followers sono d’accordo: la vittoria è di entrambe! Non ci resta quindi che augurare un felice compleanno alla bella Cristina e celebrare insieme ad Antonella anche i cinquant’anni dalla prima medaglia italiana nel nuoto vinta dalla ex nuotatrice e giornalista Novella Calligaris.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.