Antonella Clerici striscia la notizia
Antonella Clerici, Striscia la Notizia’ la colpisce

La trasmissione ‘Striscia la Notizia’ ha mostrato un video in cui Antonella Clerici fa ascoltare Y.M.C.A. in tedesco. E qui c’è il nocciolo della questione.

‘Striscia la Notizia’ ha mostrato un video che riguarda Antonella Clerici. ‘Nell’agevolare il filmato’, si vede la 56enne presentatrice tv originaria di Legnano durante la conduzione di una vecchia puntata de ‘La Prova del Cuoco’. I fatti risalgono al 4 ottobre 2005, quando ‘Antonellina’ si trovava nel pieno di quella che è stata la sua lunghissima esperienza televisiva alle redini di una delle trasmissioni più amate di sempre della televisione italiana. Striscia ha voluto un pò spulciare nel passato di Antonella Clerici, riuscendo a trovare questo video nel quale la compagna di Vittorio Garrone presentò la versione tedesca di ‘Y.M.C.A’. Si tratta della popolarissima canzone dei Village People, adottata come inno ufficiale dalla comunità lgbt. Tale versione ha come particolarità il fatto di contenere non pochi doppi sensi ed espressioni esplicite. “So che non la volete mandare in onda perché nessuno l’ha tradotta e magari dice delle parolacce. Noi siamo in Italia ed il tedesco non lo conosciamo. E quindi…la mandiamo in onda”.

LEGGI ANCHE –> La Clerici si mostra al naturale: sconvolto il popolo del web – FOTO

Antonella Clerici, la controversa versione tedesca di Y.M.C.A

E ‘Striscia la Notizia’ calca la mano proprio su questa cosa, facendo l’elenco delle parole spinte e parolacce contenute nel testo. Ci sono anche allusioni alquanto volgari come l’espressione ‘Leccami il ****’, se tradotto alla lettera. L’espressione originaria è ‘Leck mir am Arsch!’ ed è di uso comune in Germania. Ma va detto che in realtà non ha il significato disdicevole che gli danno gli italiani. Anzi, viene addirittura accreditata di una forte una valenza storica e letteraria detta dal Cavalier Götz von Berlichingen in una particolare occasione della sua vita. Diciamo che in italiano equivarrebbe ad un ‘vaffa’. Ma si sa, l’irriverenza di ‘Striscia la Notizia’ arriva ovunque…

LEGGI ANCHE -> La Clerici rivela: “Ho subito delle molestie”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore