Antonella Clerici rifatta? La foto misteriosa mette in dubbio i fan
Antonella Clerici rifatta? La foto misteriosa mette in dubbio i fan

Antonella Clerici è apparsa ultimamente più volte in tv per promuovere Sanremo Young, di cui sarà la conduttrice. Ciò che ha colpito i suoi innumerevoli followers è però uno scatto particolare postato ieri dalla bionda presentatrice. Che la Clerici abbia sempre avuto delle forme particolarmente abbondanti è un dato di fatto e senza dubbio è evidente che siano frutto di madre natura. Infatti il motivo che ha scatenato le domande del popolo della rete non riguarda affatto il decollete di Antonellina. Un’altra parte del corpo, appare clamorosamente diversa al confronto con altre immagini postate recentemente.

Antonella Clerici rifatta? Ecco la foto misteriosa che mette in dubbio i fan

La foto “incriminata” ritrae Antonella in compagnia di Luca Barbarossa ed Andrea Perrone, dopo un’intervista a Radiodue. Il commento della Clerici rivela l’amicizia che la lega ai due conduttori, con i quali si trova profondamente a suo agio. Tanto da raccontare di essersi divertita molto nel corso della sua ospitata. Nell’immagine si vede una Antonella sorridente e rilassata, quasi “ringiovanita” come fa notare una sua ammiratrice. Molti followers hanno notato questo cambiamento nel volto della conduttrice, imputandolo al momento sentimentale e familiare particolarmente felice che sta vivendo. Tanti altri invece elaborano commenti più “pungenti” chiedendosi se la Clerici non appaia “gonfia” piuttosto che semplicemente serena.

La curiosità persiste e se il mondo dello spettacolo non perdona le rughe ed il tempo che passa, potrebbe anche essere vero. Un’immagine postata successivamente dalla stessa conduttrice però sembra, almeno apparentemente, fugare ogni dubbio. La Clerici mostra il viso quasi in primo piano e pare che la sua espressività sia rimasta inalterata.

E’ vero che il make up fa miracoli, ma tutto sommato anche se si fosse concessa qualche ritocchino, Antonella procede abbastanza bene nonostante abbia varcato da un pò i cinquant’anni. Accanto alle critiche riguardo il presunto intervento di chirurgia estetica, tantissimi follower cavalcano l’onda del gossip e si chiedono se sia vero un suo possibile ritorno a “La Prova del Cuoco”. Forse, più che l’arcano mistero del viso rifatto, è questa la domanda colossale per la quale tutti attendono una risposta. Vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà. L’ipotesi potrebbe ritenersi anche plausibile, soprattutto nella evenienza che Elisa Isoardi possa sbarcare a “La Vita in Diretta” in sostituzione di Francesca Fialdini.

Il ritorno della Clerici a La Prova del Cuoco ed il dispetto alla Isoardi

La bagarre a distanza tra la Clerici e la Isoardi insomma sembra non avere mai fine. Ultimamente Antonella ha rimarcato un pò la rivalità, scherzando su una possibile cena con Matteo Salvini. Ormai è noto a tutti che La Prova del Cuoco non stia vivendo un periodo proprio d’oro ed è la prima volta che accade dopo diciotto anni. Forse l’unico modo per far rientrare gli spettatori persi è quello di affidare nuovamente il programma a colei che lo ha reso un successo e che tra l’altro figura ancora tra gli autori. Vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà: fatto sta che Antonella ha un contratto con la Rai e certamente non potrà restare senza lavoro. Probabilmente i vertici dell’azienda scioglieranno ogni riserva dopo Sanremo Young. Intanto oggi è giunto un grande in bocca al lupo alla Clerici da parte della collega Mara Venier, che nel corso della puntata di Domenica In ha omaggiato Antonella per le splendide mise indossate in passato come conduttrice del Festival. Il tutto in diretta a suon di messaggini sul cellulare tra le due amiche che ha divertito molto il pubblico.