Antonino Cannavacciuolo la ricetta - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo la ricetta – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo ancora una volta è riuscito a lasciare senza parole il popolo del web attraverso una ricetta che vien dal passato, rivisitata in chiave moderna ma con un sapore molto intenso di limone. Il Natale per gli italiani è davvero un qualcosa di molto serio e lo chef ha deciso di dedicare a questo tutte le attenzioni che merita.

Nel corso di queste settimane, infatti, abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie su ciò che sta succedendo in Italia a causa della pandemia da Coronavirus e di come il mondo della ristorazione sia stato colpito fortemente. Anche Antonino Cannavacciuolo ha avuto modo di dire il suo pare su ciò che sta si sta verificando, affermando come un secondo lockdown, comunque sia, rappresenta una vera e propria ingiustizia.

A ogni modo, Antonino Cannavacciuolo ha deciso di dedicare il suo tempo non solo agli appuntamenti televisivi ma anche alla realizzazione dei panettoni artigianali che portano appunto la sua firma e che in men che non si dica hanno conquistato i fan dello chef. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo dei social troviamo la presentazione di una variante del dolce dal profumo di limone.

Antonino Cannavacciuolo la ricetta - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo la ricetta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo di nuovo in viaggio | La missione dello chef

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo e la sfida in laboratorio | Profumo di Natale

Antonino Cannavacciuolo la ricetta dal passato | Panettone al limoncello

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, Antonino Cannavacciuolo ha preso molto seriamente la preparazione in vista del Natale che quest’anno avrà un sapore diverso e al quale lo chef vuole donare un pizzico di dolce in più.

Lo chef Cannavacciuolo nell’ultima immagine condivisa sui Instagram torna a parlare del suo panettone al limoncello per il quale ha scritto anche il seguente messaggio:

“Da Sud a Nord d’Italia sempre, anche a Natale. Perché in cucina ci vuole passione, tradizione ma anche creatività. È per questo che il mio panettone al limoncello ti porterà indietro nel tempo, verso un sapore nuovo ma che già conosci. Un po’ come l’infanzia. Un po’ come il Natale. Fidati di Antonino. Clicca sulla fotografia e scopri il mio panettone al limoncello”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo torna a studiare | Anticipazioni Academy

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo sempre più dolce | Il nuovo babà

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.   Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.