Antonino+Cannavacciuolo+%7C+Vacanze+da+chef+%7C+Magro+e+sorridente+FOTO
ricettasprint
/antonino-cannavacciuolo-vacanze-magro/amp/
News

Antonino Cannavacciuolo | Vacanze da chef | Magro e sorridente FOTO

antonino cannavacciuolo magro vacanze da chef ricettasprint

Antonino Cannavacciuolo racconta le sue vacanze da chef con alcune foto social: molto più magro e sorridente, lo chef mostra di non aver perso affatto il suo fascino nonostante la nuova forma fisica.

Il popolare cuoco partenopeo, nel corso del lungo periodo di isolamento domiciliare trascorso, ha reso più volte partecipi i suoi innumerevoli followers delle sue giornate. Tra ricordi e ricette della tradizione, consegnate ogni sabato in una sorta di rubrica, con tanto di segreti per renderle davvero speciali. Dal ragù napoletano alla pastiera, fino a soluzioni più innovative e personali, Cannavacciuolo ha certamente dato un tocco di gusto alla quarantena di tutti.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo show | Esilarante imitazione tra amici | VIDEO
LEGGI ANCHE -> Plaxy Locatelli | Chi è la moglie di Chef Giorgio | Foto e curiosità

Tante ricette per tutti in attesa del rientro in tv

Così come i suoi colleghi Barbieri, Cracco e tanti altri, lo chef coltiva sempre il contatto con i suoi fans in attesa di ritornare in televisione con qualche nuovo programma. Ultimo in ordine di tempo è stato ‘Family Food Fight’ insieme a Lidia e Joe Bastianich, un cooking show incentrato sulla collaborazione tra famiglie che ha riscosso anche abbastanza successo. Insomma, una vita piena anche in vacanza per Antonino che però finalmente ha potuto anche ricavarsi quel tempo tanto desiderato da trascorrere insieme ai figli Andrea ed Elisa.

In una passata intervista nel salotto di Mara Venier a ‘Domenica In’, lo stesso Antonino raccontò con grande commozione di aver voluto essere più presente per loro, ma a causa del suo lavoro gli è praticamente impossibile. Ebbene, questa estate decisamente particolare ha riconsegnato allo chef, come a tanti altri, il dono di quelle giornate da passare insieme.

Antonino Cannavacciuolo | Dimagrito ancora | Nuova foto inedita

Già qualche mese fa, in occasione del suo compleanno, lo chef  aveva mostrato un grande cambiamento. In un video condiviso sui social Antonino si è dilettato nel realizzare la pizza in casa con l’aiuto del suo Andrea.

Un filmato risultato subito apprezzatissimo dai fan, soprattutto per la nuova forma fisica acquisita dallo chef. Cannavacciuolo infatti appare dimagrito, irriconoscibile con una cascata di capelli indomabili sulla fronte. Sembra addirittura quasi ringiovanito, come fa notare qualche follower.

Il dimagrimento dello chef ha continuato a seguire il suo corso e tanti ammiratori si sono chiesti quale sia il segreto. Eppure lui stenta a parlare di dieta e fa riferimento solamente al fare più attenzione. Non si preclude niente e dice che continua ad assaggiare di tutto. Solo con alcuni accorgimenti.

Molto importante per Antonino Cannavacciuolo dimagrito, è fare regolarmente attività fisica.

Una bella passeggiata di mattina molto presto, ad esempio. Lui al settimanale ‘Oggi’ fa sapere di essere sceso da 155 chili – decisamente troppo – ai 126. Un peso ancora non ottimale, ma che comunque fa registrare un sonante -29 sulla bilancia. “Io non seguo alcuna dieta. Soltanto faccio pesi e camminata a passo svelto di mattina. Poi ogni tre mesi, anche quattro, se ne va un chilo” spiega. In ogni caso i risultati sono davvero sorprendenti e lo chef appare decisamente in forma, in una ulteriore foto condivisa un paio di giorni fa sulla sua pagina Instagram.

Lo chef che appare intento a giocare con Andrea, conserva senza dubbio la sua imponenza dovuta alla sua altezza, ma rivela un peso ancora ridimensionato. Anche i fan lo notano, come risulta dai commenti a margine. “Complimenti per la forma fisica! Continua così! Sempre!!!” scrive una utente ed ancora: “Sei veramente un  figurino!”. Un altro si pone una domanda lecita:“Come hai fatto a dimagrire con tutte le cose buone e ingrassanti che cucini?”.

I suoi numerosissimi followers, che lo apprezzano non solo per la conclamata abilità ai fornelli, ma anche per la schiettezza e l’indole scherzosa, gli fanno i complimenti. E lo incoraggiano, incitandolo a non mollare. Lui però in gioventù era magro: tempo fa è apparso uno scatto in cui chef Cannavacciuolo si fa vedere esile e snello, come mai lo avremmo immaginato prima.

Antonino Cannavacciuolo | Vacanze da chef | Magro e sorridente FOTO

Chissà se avrà la costanza necessaria per tornare filiforme come allora. A costo di perdere la nomea di gigante buono che lo contraddistingue. Fatto sta che certamente l’Antonino che vediamo oggi non è più quello di qualche mese fa. La differenza è evidente e si nota soprattutto nel viso che prima era molto più pieno. Pur preservando la stazza che lo contraddistingue, lo chef stellato ha già compiuto un ottimo lavoro rinunciando a qualche assaggio in più in cucina.

antonino cannavacciuolo prima ed oggi – ricettasprint

Le vacanze di uno chef però non possono precludere del tutto la buona cucina e così Antonino si è deliziato con il cibo della sua terra d’origine che ha sempre dichiarato di preferire su tutti. Insieme ai suoi familiari infatti si è recato al lido Bikini a Vico Equense, una splendida location sul mare dove è di casa. Non manca estate in cui Cannavacciuolo non vi faccia una capatina per gustare le specialità del luogo. Questa volta è il turno della pizza di Franco Pepe, titolare del ristorante ‘Pepe In Grani’, suo amico e collega di insegnamento. Lo scorso anno infatti, di questi tempi, entrambi furono protagonisti di una master class sulla pizza napoletana, proprio presso il lido Bikini. Con loro un altro personaggio campano molto noto al pubblico televisivo: stiamo parlando di Frank Matano, l’attore e presentatore casertano, ex giudice di Italia’s Got Talent.

La preparazione della pizza diventa dunque ancora una volta un momento di alta cucina tra due professionisti del settore, nonchè amici da tempo immemore. Una grande fortuna per tutti gli avventori che hanno potuto assaporare la maestria in un piatto apparentemente semplice: tra questi appare anche il papà di Antonino, insieme agli altri componenti della famiglia in una tavolata che sembra infinita. Un ritorno alle origini che mostra ancora una volta la grande umiltà di Cannavacciuolo, che non dimentica le sue origini nonostante il suo grande successo.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo l’amore in famiglia | Chi è Cinzia Primatesta ?
LEGGI ANCHE -> Cinzia Cannavacciuolo confessa: ‘Antonino in tv? Merito mio’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Fluffy i nuovi muffin ancora più morbidi, ancora più buoni e più facili da preparare

Ecco la mia ricetta preferita: i Fluffy muffin al cioccolato sono delle nuvolette golose che…

10 minuti ago
  • Dolci

Ho trovato la ricetta del ciambellone all’acqua di mia nonna, già allora usava la stevia

Ne ho provati tanti di ciambelloni all'acqua, ma mai nessuno è stato così soffice e…

8 ore ago
  • Dolci

Preparo questi brownies banana e cioccolato come dessert solo 220 kcal

Non dici di no al dolce se prepari questi golosi brownies banana e cioccolato, una…

8 ore ago
  • News

Pericolo nelle tazze: bustine di tè con farmaco dimagrante scatenano l’allerta del Ministero

In commercio c'è un lotto di tè che contiene una sostanza potenzialmente nociva per la…

9 ore ago
  • Dolci

Da quando le mie amiche hanno scoperto la bontà del cremino light pistacchio e cioccolato me le ritrovo sempre a casa: nessuno dolcetto è così buono e leggero!

Cremino light pistacchio e cioccolato: una ricetta facile facile per una merenda da lasciare senza…

9 ore ago
  • Dolci

Preparo una focaccia dolce a merenda, oramai non ci sono più merendine e io sono felice

Prova la focaccia dolce a merenda, sparirà in un battibaleno, a casa mia non desiderano…

10 ore ago