Gli ingredienti della pizza antizanzare, i cui ideatori parlano di effetto sicuro contro i ronzii e le punture di questi insopportabili insetti.
Pizza antizanzare, esiste eccome. E chi l’ha ideata giura che funziona per davvero, grazie agli ingredienti speciali che vengono utilizzati. Perché sanno avere un effetto repellente contro gli insetti più odiosi che ci siano in estate.
Questa pizza antizanzare non è certo fatto con dei pezzi di citronella, anzi. Non c’è assolutamente nulla di strano al suo interno e gli ingredienti impiegati sono al cento per cento naturali e sanissimi.
Questa pizza antizanzara ha anche un nome ufficialmente registrato, si chiama Buzz-off Pizza e la ha ideata una catena specializzata proprio nella preparazione di questo piatto che, come ben sappiamo, fanno alla grande solo a Napoli ed in poche altre parti di Italia, se vogliamo seguire la tradizione.
Ad ogni modo la pizza sa essere sempre buona a tutte le latitudini. Questa qui però viene descritta come speciale, e proprio per via di questa sua proprietà antizanzare. Che cosa ci sarà mai dentro?
Gli ingredienti impiegati sono i seguenti:
Ingredienti che notoriamente sono indicati nel novero di quelli che riescono ad esercitare un effetto repellente contro le zanzare. Chissà se davvero funzionerà, ma una cosa è certa: questa è una gran bella trovata di marketing.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Compra l’insalata e dentro trova un serpente vivo
E magari c’è anche chi ci crederà ciecamente, nel presunto effetto di allontanare le zanzare grazie ad una bella pizza come questa a cena. Bellissimo il claim scelto: “Perché tutti meritano la pizza…tranne le zanzare”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tonno truccato con i nitrati, 12 arresto dopo diverse intossicazioni
Alla fine si tratta di una vera e propria genialata, non lo possiamo negare. Una pizza che magari viene proposta tutto l’anno ed alla quale viene associato un effetto benefico tra i più indispensabili in estate merita di essere fatta conoscere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Carta Risparmio Spesa, è il Bonus 400 euro per quando vai al supermercato
E poi, tranne che per le conseguenze che ci saranno innegabilmente sull’alito – gli ingredienti scelti sono tutti leggeri e salutari e capaci di apportare effetti benefici. Infatti forniscono antiossidanti, sostanze minerali e tanto altro.
Di latte non ne trovi nemmeno una goccia, eppure ottieni una crema spalmabile pazzesca: la…
Muffin gluten free alle mandorle: celiaci diabeti e golosoni ringrazieranno, da quando preparo questi muffin…
Grazie di tutto ma addio, spugne da cucina. Adesso esiste qualcosa di assai meglio per…
C'è un modo molto pratico per valorizzare al massimo melanzane e champignon: un tortino salato…
La facciamo al forno la frittata al forno di nonna Carmela? Il ripiano lascerà tutti…
Lo sai che non è necessario smontare le tende per pulirle? Con il mio trucchetto…