Riflettori dei media concentrati su Damiano Carrara e il fratello del pastry chef, la somiglianza tra loro è incredibile e ben presto li vedremo insieme. 

Damiano Carrara ha visto cominciate la sua carriera diversi anni fa quando lui e il fratello Massimiliano hanno deciso di lasciare insieme l’Italia, viaggiando in varie nazioni del mondo prima di arrivare in America dove il loro business ha preso il volo.

Damiano Carrara chi è il fratello? - RicettaSprint
Damiano Carrara chi è il fratello? – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Pasta alla boscaiola, ma la versione contadina, ti leccherai anche il piatto

Nonostante il successo e i punti vendita aperti oltre oceano, è arrivato poi l’Atelier di Pasticceria nel cuore di Lucca, il tutto mentre Damiano Carrara ha poi avviato una lunga serie di collaborazioni in campo televisivo al fianco di Benedetta Parodi per Bake Off Italia, oltre che insieme a Antonella Clerici per È sempre mezzogiorno.

Eppure, ben presto il pubblico avrà modo di vedere i fratelli Carrara insieme proprio davanti le telecamere della televisione italiana. Ecco dove li vedremo.

Chi è il fratello di Damiano Carrara?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli ultimi anni Damiano Carrara ha avuto modo di mettersi in gioco in vari progetti televisivi una volta tornato in Italia, mentre in America è proprio il fratello Massimiliano che controlla tutto da vicino.

A parlare del loro splendido lavoro e collaborazione professionale è stato proprio Damiano in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Massimiliano e io continuiamo a seguire il nostro sogno insieme, al di là delle esperienze personali. Siamo un duo affiatatissimo e senza lui non esisterei: gli devo tutto, mi ha insegnato i segreti del mestiere e continua a farlo“.

Damiano e Massimiliano Carrara - RicettaSprint
Damiano e Massimiliano Carrara – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle costretta a stare ai fornelli | Lo prepara lei il piatto preferito di Harry

I fratelli Carrara presto insieme in tv

Differentemente da quanto accade per Damiano, di Massimiliano Carrara si conosce ben poco se non il fatto che da anni ha trasferito principalmente la sua vita a Los Angeles, dove è nata la Carrara Pastries.

Massimiliano preferisce condurre una vita lontana dai riflettori, molto concentrato sull’andamento delle pasticcerie che oggi condivide con il fratello. Non molto tempo fa anche lui ha trovato il grande amore insieme alla sua fidanzata, una bellissima ragazza bionda alquanto pare americana e della quale non si hanno informazioni di alcun tipo, se non alcune foto che l’uomo ha condiviso sui social.

Massimiliano Carrara insieme alla fidanzata - RicettaSprint
Massimiliano Carrara insieme alla fidanzata – RicettaSprint

Durante le prossime settimane i fratelli Carrara saranno impegnati nel viaggio per Pechino Express, grazie al quale il pubblico avrà modo di conoscere nuovi aspetti della loro vita privata.

LEGGI ANCHE -> Luca Calvani senza freni | dopo Cortesie per gli ospiti il nuovo “coming out” che spiazza il pubblico