Ci sono dei nuovi Baci Perugina con una carta di un colore mai visto prima. Come sono in quanto a sapore ed altri dettagli.

Baci Perugina arriva la nuova versione al caffè
I Baci Perugina classici (Foto Canva – Ricettasprint.it)

Baci Perugina, c’è un restyling importante. I celebri cioccolatini Sono sempre stati caratterizzati dalla loro patina argentata con le stelline blu a fare da rivestimento, ma da adesso potrà essere possibile trovare quelli nella nuova confezione, dai colori del tutto diversi. C’è un nuovo posizionamento di mercato infatti che l’impresa italiana di proprietà della Nestlé dal 1988 ha deciso di intraprendere e che vede i famosi cioccolatini, gettonatissimi specialmente in occasione di ricorrenze come compleanni, anniversari e durante la Festa degli Innamorati a San Valentino, coinvolti in maniera diretta da questa cosa.

Baci Perugina, c’è una nuova versione con confezione e colori differenti

Baci Perugina arriva la nuova versione al caffè
I Baci Perugina al caffè (Foto Canva – Ricettasprint.it)

Si tratta dei Baci Perugina al caffè, che hanno un incarto color marroncino, stelline incluse che sono più scure. Si tratta sicuramente di una buona idea dal momento che il caffè è bevuto da praticamente chiunque in Italia. E di cioccolatini al caffè come marche ne esistono poche. Può essere senz’altro un qualcosa di ideale per fare un regalo oppure per sostituire il caffè con maggiore gusto, concedendosi al tempo stesso uno sfizio. Sono decisamente molto facilmente riconoscibili alla vista.

Come sono fatti

Riguardo alle informazioni che riguardano più propriamente la manifattura e le componenti utilizzate, sostanzialmente la ricetta seguita è la stessa con alcune opportune differenze. Anzitutto c’è l’introduzione ovvia di una percentuale di caffè. Poi ci sono la classica copertura di cioccolato fondente Luisa ed all’interno granella di nocciole, la nocciola tostata intera e gianduia. Con l’aggiunta proprio del caffè.

Chiaro che i Baci Perugina al caffè non sostituiranno le versioni già note da anni, rispettivamente al latte ed al cioccolato fondente al 70%. Si tratta di una nuova aggiunta. La ricezione dei consumatori non può che essere positiva, con l’idea di unire il cioccolato ed il caffè che rappresenta da sempre una scelta vincente. Basti pensare a dolci come il tiramisù ed a vari altri dolciumi come i gelati al caffè-