Il Bellini cocktail analcolico è facile e gustoso. Bastano due soli ingredienti a basso costo per realizzare una bevanda sfiziosa che non ha niente a che invidiare alla versione classica. Seguite le indicazioni della nostra ricettasprint e realizzerete questo drink per la gioia di tutti i presenti, sia grandi che piccini. Sentirete che complimenti!
Potrebbe piacerti anche: Pasta con funghi pancetta e asparagi | Primo dal sapore unico
Potrebbe piacerti anche: Frappè banana esotico l Ricetta veloce per un cocktail fresco dell’ultimo minuto
Dosi per: 3 pezzi
Realizzato in: 10 minuti
Scolate le pesche e, mentre sono ancora nel colino, passatele sotto un getto di acqua corrente. Spezzettate la polpa arancio della frutta lavata in un mixer cucina e frullate il tutto per ottenere una purea. Usando un colino a maglie strette, filtrate la miscela di frutta realizzara e versate la polpa uniforme ottenuta in uno shaker.
Incorporate la soda fredda di frigo e mescolate il tutto con uno stirrer. Usate il colino adatto per lo shaker e filtrate la soluzione realizzata nei calici alti e stretti. Se volete servire qesto cocktail a dei bambini, potete utilizzare dei calici in plastica. Ecco, il Bellini è pronto. I palati più esigenti guarniranno con uno spicchio di pesca il bordo del bicchiere come si fa nella stagione estiva. Poggiate i calici su un vassoio e servite il Bellini. Per un risultato migliore, potreste abbinare a quesata bevanda degli antipasti invernali come dei pezzi di Frittata funghi formaggio l Antipasto delicato e gustososo oppure degli Stuzzichini al salame | Perfetto antipastino semplice e veloce o dei Nachos, le patatine di farina di mais fatte in casa.
Potrebbe piacerti anche: Dolcetti morbidi alle mele, soffici momenti di bontà in ogni occasione
Potrebbe piacerti anche: Frappè banana esotico l Ricetta veloce per un cocktail fresco dell’ultimo minuto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Hai finito le uova? Nessun problema prepara i muffin alle carote soffici e leggeri con…
Un trucco semplice, economico e profumato per la tua pattumiera, così da risolvere un fastidio…
La mia fetta al latte rivisitata, la preparo per colazione e spacca che è una…
Plumcake che sa di casa col profumo del cacao e delle pere caramellate. Un dolce…
Non mi stresso troppo, ormai le faccio ad occhi chiusi: le carote al burro ed…
Questa torta di zucca morbida e golosa è una vera coccola al mattino, quando fuori…