Benedetta+Parodi%2C+la+foto+in+famiglia+fa+preoccupare+i+fan%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+malato%3F%26%238221%3B
ricettasprint
/benedetta-parodi-foto-fa-preoccupare-i-fan/amp/
News

Benedetta Parodi, la foto in famiglia fa preoccupare i fan: “E’ malato?”

Benedetta Parodi, la foto in famiglia fa preoccupare i fan – ricettasprint.it

Benedetta Parodi condivide spesso immagini e ritratti di famiglia sui suoi canali social, dettagli della sua quotidianità e ricette che sperimenta nelle occasioni speciali. Attualmente in vacanza in Sardegna con tutto il team Caressa-Parodi, si diletta a pubblicare giornalmente delle storie quotidiane in cui annuncia i suoi programmi giornalieri. Dopo il compleanno del suo ultimogenito Diego celebrato qualche giorno fa a suon di hot dog ed hamburger, Benedetta annuncia felice che tra poco festeggerà anche il suo. Per l’occasione rivela di aver organizzato una festa in spiaggia, ma di temere le avverse condizioni meterologiche ed in particolare che il forte vento possa ‘mandare all’aria’ i suoi progetti.

“Tra pochi giorni è il mio compleanno ed ho organizzato un festa in spiaggia. Passerò le giornate che mi separano dal mio compleanno guardando il meteo! Ieri ho cucinato come un ninja, mi sono ammazzata ed alla fine non sono andata neanche in spiaggia. Oggi non faccio niente, non ci sono mezze misure!” ha raccontato ieri in un breve video. Mostrando poi anche il risultato delle sue fatiche culinarie: una bella teglia di pizzette al forno e dei bignè salati al parmigiano, che sembrano davvero ottimi.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi regala 4 ricette estive e mostra la sua casa – FOTO

Una vita in vacanza, tra feste ed happy hour

Non è questo però che ha scatenato un vespaio di polemiche da parte degli innumerevoli ammiratori della conduttrice, bensì una foto da lei stessa condivisa che la ritrae in compagnia del marito Fabio. La coppia, felicemente sposata da vent’anni, celebrati proprio quest’anno con il rinnovo delle promesse alle Maldive ed un viaggio da sogno in Giappone, è ritratta in spiaggia.

Come due giovani innamorati appaiono sorridenti, vestiti in bianco, intenti a presenziare ad un affollato happy hour in spiaggia a Marana, la località del Golfo degli Aranci dove hanno casa. Il dettaglio che ha fatto preoccupare i fan balza facilmente agli occhi di tutti: Caressa infatti appare notevolmente dimagrito rispetto a poco tempo fa. In realtà entrambi risultano esili e slanciati, ma il noto conduttore e telecronista sportivo non era mai stato così ‘in forma’. Basta poco chiaramente nel mondo dei social per scatenare commenti, che come sempre possono essere positivi e negativi. Nel caso in esame però qualcuno è andato un pò oltre, apostrofando i coniugi con attributi poco ‘etici’.

LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia, Benedetta Parodi torna in grande stile con tante novità – FOTO

Bendetta Parodi, la foto in famiglia fa preoccupare i fan: “E’ malato?”

Lo scatto infatti ha innanzitutto scatenato una forte apprensione nei riguardi delle condizioni di salute di Caressa: “Mamma se è dimagrito!!! Ma sembra malato!!!! Ma sta bene?” scrive una follower spaventata. “Foto non riuscita bene… fatene un’altra …. siamo preoccupati” scrive qualcuno. Seguono molti altri che coinvolgono anche la stessa Parodi: “Ma noooo sembrano malati tutti e due sono magrissimi… ma come si fa a dire che stanno bene? Io non ci riesco”.

Ed ancora: “Sembrate anoressici, mettete su qualche kg perché siete esteticamente inguardabili!”. Qualcuno insinua addirittura che Fabio sia stato messo ‘a dieta’ dalla consorte: “Beh la malattia della magrezza ha contagiato prima lei e adesso lui. Poi a noi ci propina ricetta a gogo’.. non siete credibili”. Molti ammiratori si sentono quasi ‘presi in giro’ dalla conduttrice: “Magro così… Non si può guardare… E poi in TV non fate altro che cucinare… Bell’ esempio”. In ultimo senza dubbio una esternazione molto forte, anche se forse inconsapevole del suo peso: “Sembrate due di Auschwitz!” replica un fan.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi osa con un look audace: “Volgarotta” – FOTO

La realtà dei social colpisce anche la Parodi

Come sempre poi si accodano i consueti commenti di chi li ‘rimprovera’ di ostentare eccessivamente un certo tenore di vita, non proprio ai comuni mortali: “Che faticaccia ad essere perennemente in vacanza !!!! Che vitaaaa!!!” esclama qualcuno. C’è però come in tutte le cose anche il rovescio della medaglia. Molti infatti si complimentano con la coppia: “Sembrate due ragazzini, favolosi!” ed ancora: “State benissimo, da fare invidia”.

Tanto che i più affezionati si schierano con forza contro quelli che reputano ‘haters’ della Parodi, bacchettandoli per le loro dichiarazioni social. “Ma sta gente non si rende conto che le parole hanno un peso?! Ma se fossero davvero malati non pensate che certe affermazioni non farebbero altro che peggiorare la situazione?! Per fortuna non è il vostro caso e state benissimo ma bisogna rendersi conto che i cosiddetti “bulli da tastiera” o “cyber-bulli” o “haters” sono anche coloro che scrivono frasi di questo tipo. State attenti a quello che scrivete!” esclama una follower.

La coppia Parodi-Caressa come la Clerici e la Isoardi

Un’altra chiarisce che, in effetti, questo è il ‘gioco’ della popolarità: “Mettere una foto sui social non l’ha ordinato il medico, una volta fatto si deve accettare sia il gene che il male. Troppo comodo voler solo commenti positivi, non si può piacere a tutti. Se non si gradiscono le critiche basta non pubblicare niente, ma ricordare che non tutto ciò che si dice di negativo esce per rabbia o invidia, basta fare tesoro dei consigli”. Senza dubbio Benedetta è consapevole che il web sia uno strumento molto delicato, una lama a doppio taglio. Da personaggio pubblico qual’è sa che ci si espone spesso a critiche, ma non deve essere piacevole sentirsi imputati solo perchè si è ‘magri’. Come già avvenuto con Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, tacciate di essere troppo ‘in carne’, per la Parodi e Caressa invece è accaduto il contrario. Il ‘body shaming’ è sempre in agguato: che sia invidia o meno, senza dubbio il loro sorriso sorpasserà le polemiche.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi e il terzo incomodo..

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Torta al cioccolato 3.0 metti tutto in padella e non accendi più il forno e che dessert servi alla tua famiglia, strepitoso e godurioso

La faccio in padella la torta al cioccolato 3.0, fetta dopo fetta sparirà dal piatto…

4 minuti ago
  • News

Non mangiare mai dopo questa ora, ogni volta corri un grave pericolo

Ci sono delle abitudini che avranno necessariamente corrette nel nostro quotidiano, come quella relativa agli…

34 minuti ago
  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

1 ora ago
  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

2 ore ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

9 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

10 ore ago