Benedetta Parodi ha condiviso una foto inedita da giovane che la ritrae insieme alle figlie. Lo scatto rivela la verità su un quesito che tanti giornali di gossip hanno posto nel tempo: la conduttrice ha mai ceduto agli ormai consueti ‘ritocchini’?
Benedetta è ormai lanciatissima in questa nuova stagione televisiva. Tra ‘Bake Off Italia’ e ‘Senti chi mangia’ la simpatica presentatrice è sempre in onda, per la gioia dei suoi tantissimi ammiratori. Una grande novità ha inoltre reso più ricca la quotidianità della Parodi, già vorticosa tra impegni di lavoro e familiari, ma davvero entusiasmante. Ha infatti esordito ai microfoni di Radio Capital con una trasmissione mattutina, affiancata dal Deejay Chicco Giuliani, veterano della emittente.
Proprio a ridosso dell’ora di pranzo, momento perfetto per suggerimenti e trucchi da impiegare ai fornelli. La presenza di ‘zia Bene’ è stata fortemente voluta da Linus, il noto deejay che oggi ricopre il ruolo di direttore artistico e l’ha inserita in un trio tutto al femminile insieme a Daria Bignardi e Selvaggia Lucarelli. Concludendo poi con la promozione del libro ‘Una poltrona in cucina’ che va a completare la fitta agenda della conduttrice.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Icona di stile | Sue le scarpe più belle FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Prima e dopo | Come era da ragazza FOTO
Proprio in relazione alla sua ultima fatica letteraria, Benedetta ha condiviso sui suoi canali social una bella immagine tratta dal passato. La conduttrice è ritratta insieme alle figlie a Carpeneto. La cittadina in provincia di Alessandria, è il luogo in cui è nata e cresciuta e dove risiede ancora la mamma. Qui la presentatrice saltuariamente si rifugia per rilassarsi e ritrovare i vecchi amici di un tempo, oltre a trascorrere spesso le vacanze natalizie, riunendosi con tutti i familiari.
Si tratta infatti della cucina della mamma, in cui ha imparato i primi rudimenti dell’arte culinaria. E’ qui che è cresciuta ed ha coltivato il sogno di diventare giornalista, riuscendo a coronarlo con studio ed applicazione. E’ inoltre anche il posto in cui i suoi figli hanno vissuto momenti indimenticabili della propria infanzia. Proprio una delle immagini che fa da sfondo ad un capitolo di ‘Una Poltrona in Cucina’ la ritrae giovanissima con le figlie Matilde ed Eleonora.
Una foto che oltre a suscitare tanta tenerezza, evidenzia in modo lampante che la conduttrice è proprio così com’è. Insomma, non ha mai ceduto ai ‘ritocchini’ tanto abituali tra i personaggi del mondo dello spettacolo. Anzi, la Parodi porta con orgoglio i primi segni del tempo e con grande disinvoltura. C’è da dire però che Madre Natura è stata anche benevola con lei, regalandole una forma esile ed un viso da ragazzina. A quarantotto anni Benedetta sembra davvero la sorella maggiore delle sue figlie, piuttosto che la mamma! Grazie anche all’esercizio fisico e ad una alimentazione controllata, come lei stessa ha più volte raccontato.
Questa mattina la conduttrice si è rivelata “un pò infelice” a causa di un piccolo imprevisto. Nella consueta storia su Instagram davanti al solito caffè, Benedetta ha raccontato di essersi svegliata con l’intenzione di concedersi una golosa colazione. Aveva messo da parte una brioche che il giorno prima le aveva portato la sua amica e make up artist personale Giulia. Purtroppo però è stata ‘saccheggiata’ dai suoi figli, per cui alla fine non ha potuto soddisfare la sua piccola voglia. “Va bene, vorrà dire che staremo a dieta!” conclude un pò sconsolata la simpatica conduttrice, salutando i suoi followers con il rituale bacio.
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…