La food blogger Benedetta Parodi non solo una guru della cucina, ma anche di stile. La sua acconciatura è all’ultimo grido.
Benedetta Parodi annovera innumerevoli esperienze lavorative in diversi ambiti. Prima giornalista, poi scrittrice, poi food blogger, speaker e conduttrice televisva Benedetta è un star. Oltre alle sue ricette, la Parodi è seguitissima sui social per i suoi look. In particolare per le acconciature e c’è già chi l’ha consacrata come icona di stile per la primavera 2021. Il dettaglio da copiarle assolutamente? L’acconciatura. La frangia a tendina che sfoggia infatti con disinvoltura è il must dei prossimi mesi.
Leggi anche——>Antonella Clerici | “ È surreale quel programma” | Ecco cosa è accaduto
La food blogger Benedetta Parodi è un donna che ama tenersi in forma. Si dedica con regolarità allo svolgimento di una moderata e salutare attività fisica quotidiana, predilige le lunghe passeggiate all’aria aperta, per usa stessa ammissione. Un’attività che apporta dei benefici incredibili al corpo e alla mente. La food blogger non ha mai negato che poi, segue un’alimentazione sana ed equilibrata, e che sì, si concede a volte qualche sgarro, ma senza esagerare.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
Il suo aspetto fisico è strabiliante, la sua forma fisica è invidiabile, il tempo per lei sembra essersi fermato. Merito anche dei suoi look freschi e giovani, e dei suoi splendidi capelli. Il colore le dona moltissimo, un nocciola che esalta il colore della sua pelle e degli occhi. Ha delle schiariture più chiare sulle punte che le regalano luminosità e personalità. Un look da copiare assolutamente per la prossima primavera per essere sprint e bellissime, proprio come lei!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così.…
Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…
Anche il tramezzino ha finalmente il suo evento dedicato, un Festival come si confà alla…
Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che…
I calamari ripieni sono una bontà, soprattutto se li fai così: la ricetta siciliana é…
Per la cena di questa sera ho deciso di tenermi leggera, rispettando la dieta, dato…