Benedetta Parodi insultata sul web risponde, dopo la condivisione di una foto che la vede protagonista. Il paragone fa imbestialire i suoi fan!

benedetta parodi insultata sul web risponde ricettasprint

La conduttrice di Bake Off Italia è sempre piena di impegni dei quali spesso racconta ai suoi followers. Ogni mattina i suoi affezionati seguaci hanno un appuntamento fisso con Benedetta, davanti al caffè lungo e zuccherato con cui inizia la sua giornata, descrivendo le attività che la attendono. Questa volta c’è stato un cambiamento di location: piuttosto che lo sfondo color arancio della sua cucina della casa milanese, la Parodi si è trasferita in campagna per il week end. La conduttrice si trova al Moro, una splendida cascina in campagna circondata da una immensa tenuta che condivide con i suoi fratelli e le rispettive famiglie.

L’atmosfera è piacevole e fresca, tanto che nonostante la primavera inoltrata, Benedetta ha un golf in lana, nel quale si avvolge costantemente per beneficiare del suo tepore. “Quando sono qui, mi sento felice” ha raccontato la Parodi, mostrando anche sulla credenza alle sue spalle un dono speciale. “Si tratta di una torta che Ernst Knam mi ha regalato e che mangeremo stasera. Oggi farò una bella grigliata!” annuncia la conduttrice, illustrando come sempre ai fan il programma delle sue giornate.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Festa della mamma | Ecco il programma tutto al femminile
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto rivelatrice | Appare il nuovo tendone di Bake Off!

Benedetta Parodi | Insultata sul web risponde | “Sei ovunque, come la…”

Quanto accaduto ieri sui social dunque è stato prontamente dimenticato da Benedetta, la quale con il suo consueto aplomb e grande gentilezza ha saputo ancora una volta deviare con eleganza le solite critiche. Questa volta c’è da dire che qualcuno abbia un pò esagerato, insultandola gratuitamente. Nonostante ciò, in barba agli haters che affollano i profili dei personaggi del mondo dello spettacolo, la Parodi ha con una sola mossa consegnato un divertente scacco matto a chi voleva invece provocare una sua reazione negativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La foto in questione, a margine della quale sono apparsi i commenti offensivi, ritrae la conduttrice al microfono.

Intenta a condurre la sua trasmissione giornaliera su Radio Capital, questa volta in trasferta perchè impegnata contemporaneamente sul set di Bake Off Italia. Come lei stessa ha annunciato una decina di giorni fa infatti, sono iniziate le registrazioni della nuova edizione che promette davvero faville. I protagonisti del programma saranno impegnati dunque per tre mesi nella splendida location di Villa Borromeo ad Arcore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta è stata praticamente accusata di essere ‘ovunque’. Per questo motivo la sua presenza è stata ritenuta eccessiva da alcuni utenti che appunto hanno ostentato il proprio disappunto, quasi augurandosi che non venga più seguita. Il paragone è quello con la collega Barbara D’Urso che, sempre secondo quanto dichiarato nei commenti a margine della foto, sarebbe in dirittura d’arrivo come conduttrice proprio perchè avrebbe ‘stufato’. Così sulla scia di questi, qualcuno si è spinto anche oltre affibbiandole una somiglianza con la ‘gramigna’, un’erba perenne.

Benedetta ha replicato con grande nonchalance, semplicemente scrivendo: “Ma speriamo di no!” con una faccina sorridente, auspicandosi appunto di non stancare mai i suoi tantissimi ammiratori. Come infatti tantissimi followers affermano, la conduttrice è molto amata e per coloro che la seguono è piacevole ascoltarla e condividere i suoi impegni professionali e personali. In attesa di ammirare qualche foto della tenuta del Moro, come promesso dalla Parodi, possiamo intanto affermare con certezza che invece la nostra zia Bene è una vera forza positiva e la sua allegria è contagiosa!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.