Benedetta Parodi, ricetta con sorpresa - ricettasprint.it
Benedetta Parodi, ricetta con sorpresa – ricettasprint.it

Benedetta Parodi, ricetta con sorpresa. Il ritorno di Benedetta Parodi in televisione con la conduzione di Bake Off Italia, ha regalato grande entusiasmo alla presentatrice, visti gli ottimi ascolti del programma. Il format infatti è sempre stato molto apprezzato dal pubblico: la presenza di Benedetta si sposa benissimo con gli altri protagonisti della trasmissione in un mix davvero vincente.

Il look criticato e la rivincita di Benedetta

Oltre all’impegno televisivo, la Parodi è costantemente in contatto con i suoi followers ai quali spesso regala ricette che pubblica sul suo blog, ma non solo. Ogni attimo della sua quotidianità viene condiviso con la grande famiglia degli ammiratori, tra storie mattutine e scatti social. Tra le ultime foto della conduttrice, appare una in cui indossa un paio di calzatura decisamente particolari o meglio, non usuali. Si tratta di un paio di stivaletti bianchi, abbinati ad un semplicissimo abito lungo nero: un outfit abbastanza semplice, creato per presenziare ad una sfilata di moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronta per la sfilata di @falconeriofficial

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Il look non è affatto piaciuto ai suoi fan, i quali hanno pesantemente criticato la conduttrice non solo per la scelta delle scarpe, ma anche per la sua forma fisica definita da molti eccessivamente esile. “Potevi evitare lo stivaletto, in questo vestito risulti troppo magra, non per il colore” scrive una follower, mentre un’altra rincara la dose: “E’ diventata anoressica! Bell’esempio che da alle figlie 👎👎👎👎👎“. Ed ancora: “Mamma mia quegli stivaletti bianchi …..non si possono guardare” commenta un ammiratore, seguito da una ammiratrice che suggerisce: “Vatti a cambiare”.

Benedetta non ha al momento replicato alle critiche, ma è riuscita comunque a togliersi un sassolino dalle scarpe. In una storia infatti, ha annunciato che proprio il look tanto criticato è stato invece ripreso come estremamente di tendenza da una rivista autorevole nel campo della moda. E’ lei stessa che pubblica l’articolo mettendo in risalto il titolo in cui è citata, anticipando con un sorriso: “Quanti di voi mi hanno scritto ‘con questo stivaletto non ti si può vedere!’ e invece!”.

Benedetta mostra la sua ‘rivincita’

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici come la Parodi? L’indizio social sul nuovo show – FOTO

Benedetta Parodi, pacco con sorpresa: la delusione dei fan

Le storie quotidiante sono state un’occasione in più per la Parodi per mostrare ai suoi fan una bella sorpresa. A casa della conduttrice infatti è arrivato un pacco: trepidante ed emozionata Benedetta ha aperto la confezione annunciando un evento speciale.

La sorpresa per i fan

Si tratta delle prime copie del suo nuovo libro ‘Le Ricette Salvacena’, una raccolta di idee per realizzare piatti di ogni tipo in soli quindici minuti. La conduttrice ha pensato bene di celebrare l’uscita del manuale di cucina regalando ai suoi ammiratori una piccola e gustosa anteprima. “Si tratta di una ricetta che ho imparato alle Maldive, quando ci sono stata lo scorso dicembre per il mio anniversario di nozze” racconta, illustrando gli ingredienti e la preparazione della ‘sua’ vellulata di lenticchie rosse.

LEGGI ANCHE -> Domenica In, Benedetta Parodi si sfoga: “Mi ha allontanata dalla famiglia”

Le pesanti critiche dei fan per una foto: “Non vi basta quello che guadagnate?”

La gioia dei fans per l’uscita tanto attesa del nuovo libro di Benedetta è stata però condita dalle polemiche per via di una immagine pubblicata in contemporanea dalla bella presentatrice. E’ da tempo che la Parodi si batte per ridurre l’utilizzo della plastica, promuovendo la salvaguardia dell’ambiente anche sui suoi canali social. Uno stile di vita che comporta anche ad un impiego più consapevole delle risorse naturali: per questo motivo la conduttrice ha invogliato al consumo dell’acqua di rubinetto piuttosto che acquistare quelle in bottiglia in plastica.

Fin qui nulla di strano si direbbe. Il problema è nato perchè nella immagine condivisa da Benedetta appare chiaramente la marca dell’impianto di purificazione dell’acqua utilizzato e per di più la conduttrice ‘pubblicizza’ con un link l’acquisto.

I fan si sono mostrati molto delusi dal comportamento della Parodi, esternando il loro sentimento con diversi commenti. “Se avessi detto di mettere un impianto di osmosi inversa per avere acqua filtrata ed eliminare la plastica sarebbe stato meglio. La grohe per la quale stai facendo pubblicità come minimo te lo ha regalato e quindi il tuo messaggio perde di efficacia. Inoltre occorre anche dire che la manutenzione dei filtri è costosa e che se si rompe la membrana osmotica bevi acqua con una carica batterica spaventosa!” spiega una follower. “Ma perché fate pubblicità a tutto? Non vi basta mai quello che guadagnate? Basta comprare l’acqua in bottiglia di vetro !!!!🙄” sottolinea un’altra, seguita da un utente che esclama: “Mamma mia questa pur di aver tutto gratis pubblicizza anche il water!”.

LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia 2019, Benedetta Parodi riparte con grandi novità – FOTO

Un regalo speciale per tutti i suoi ammiratori

Benedetta però sa come farsi perdonare e poco fa ha annunciato un’altra gradita sorpresa per i suoi ammiratori e per quanti vorranno acquistare il suo libro, che come da lei stessa annunciato è già in prevendita. L’uscita ufficiale è prevista per il prossimo 17 settembre: manca davvero poco e la Parodi è già pronta al debutto con ‘Le Ricette Salvacena’.

Per l’occasione, ha deciso di firmare in esclusiva un numero di copie da destinare a qualche fortunato acquirente. La conduttrice infatti ha spiegato che chi vorrà, potrà prenotare la sua copia firmata illustrando le modalità per riceverlo. Senza dubbio siamo molto curiosi di scoprire le bontà proposte da Benedetta: vedremo se ci svelerà ancora qualche ricetta golosa nei prossimi giorni!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, provoca con un abito hot: “Ogni tanto lavoro anche io”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.