Benedetta+Parodi+%7C+Senti+chi+mangia+%7C+%26%238220%3BNon+%C3%A8+come+gli+altri+programmi%26%238221%3B
ricettasprint
/benedetta-parodi-senti-chi-mangia/amp/
News

Benedetta Parodi | Senti chi mangia | “Non è come gli altri programmi”

benedetta parodi senti chi mangia ricettasprint

Benedetta Parodi è pronta all’esordio con il nuovo format che la vedrà protagonista. ‘Senti chi mangia’ il titolo emblematico, uno show a metà tra il cooking e l’intrattenimento in cui dei perfetti sconosciuti saranno istruiti sul sapere culinario.

E’ da poco iniziata la nuova stagione di ‘Bake Off Italia’ in onda su RealTime, le cui registrazioni si sono concluse appena un paio di settimane fa a causa dei rallentamenti post lockdown. La pandemia da Covid19 ha infatti generato dei necessari slittamenti della produzione di tanti programmi televisivi. La Parodi dunque ha dovuto rinunciare a parte delle ferie estive per poter ultimare le riprese, insieme ai suoi consueti compagni di avventura ai quali si è aggiunta quest’anno Csaba Dalla Zorza. L’edizione corrente del talent show più dolce della televisione sta già raccogliendo ottimi frutti in termini di audience, ma i fan di Benedetta non stanno più nella pelle. L’attesa per il nuovo programma cresce sempre di più e tra poco finalmente il pubblico potrà soddisfare la propria curiosità.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto favolosa in costume | ‘Al mare non faccio niente!’
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi Chef | Mostra la sua nonna | ‘E’ lei la star!’ FOTO

Benedetta Parodi | Senti chi mangia | “Non è come gli altri programmi”

Come la stessa presentatrice racconta in una recente intervista, saranno tante le novità che caratterizzeranno la trasmissione. Con grande emozione Benedetta ha annunciato sui social l’inizio di ‘Senti chi mangia’, regalando ai followers qualche anticipazione sul suo look.

Un outfit completamente diverso da quello sfoggiato nella conduzione di ‘Bake Off Italia’, più frivolo e colorato. A ‘Senti chi mangia’ invece possiamo ammirare uno stile più serioso e raffinato, ma sempre con un accenno sbarazzino che mette in risalto la forma perfetta di Benedetta.

Mentre i followers incalzano con le loro domande sullo show, Benedetta fornisce ulteriori dettagli su ‘Senti chi mangia’ in una intervista al settimanale ‘DiPiùTV’, raccontando come si svolgeranno le sfide tra i partecipanti. “E’ differente dagli altri programmi di cucina” esordisce la Parodi. “Alle altre trasmissioni partecipano grandi appassionati che sognano di diventare cuochi e sono molto agguerriti. Qui no: da noi si preparerà da mangiare con il sorriso, senza prendersi troppo sul serio” spiega la conduttrice. Differenza fondamentale infatti è che i concorrenti sono completamente negati ai fornelli e saranno guidati da due cuochi professionisti nella elaborazione di alcune ricette. Insieme a Benedetta ci saranno infatti Andrea Grignaffini, critico dell’Espresso e gli Chef Felix Lo Basso ed Eugenio Boer che coadiuveranno i partecipanti in cucina. Sarà il primo a giudicare i piatti realizzati decretando il vincitore ed assegnando un premio anche al secondo classificato.

Una sezione speciale sarà dedicata al riciclo degli avanzi e vedrà protagonista proprio Benedetta. La conduttrice infatti per la serie “Non si butta via niente” andrà tra i banchi dei due concorrenti, raccoglierà gli ingredienti rimasti e realizzerà una portata originale e gustosa. Non ci resta dunque che attendere lunedi 14 settembre per ritrovare la nostra ‘zia Bene’ nella veste che le è più congeniale: appuntamento alle ore 17 per una nuova avventura dietro i fornelli!

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto inedita | Per una festa speciale

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Un salto nell’infanzia, cucino il vitello come mamma, uno spezzatino con patate

Un salto nell’infanzia, cucino il vitello come mamma, uno spezzatino con patate. Un classico intramontabile …

25 minuti ago
  • Dolci

Lasagna al pesto con stracchino e pinoli: la regina verde della tavola

Lasagna al pesto con stracchino e pinoli: la regina verde della tavola. Io poi quando…

7 ore ago
  • Primo piatto

Ho fatto un pasticcio di pasta cremoso con funghi e salsiccia che si sono leccati pure il piatto

Me lo stavo sognando da una vita, poi l'ho realizzato: il pasticcio di pasta cremoso…

9 ore ago
  • Secondo piatto

Stasera il pollo lo faccio al tegame, così succoso e saporito che sicuro parte la scarpetta

Proviamo insieme il pollo al tegame, una ricetta semplice ed anche veloce per soddisfare l'appetito…

10 ore ago
  • Dolci

Senza uova, senza burro, con un pieno di frutta secca: che biscotti!

Più leggeri, più croccanti e più saporiti di quelli classici: ci credo, in questi biscotti…

11 ore ago
  • News

Paura per Alessandra Spisni | L’incidente in studio | Come sta adesso?

Immensa paura per Alessandra Spisni, il tutto a causa di un incidente per la cuoca…

12 ore ago