Benedetta+Rossi+%7C+Rivelazioni+intime+%7C+%26%238220%3BLe+mutandone..%26%238221%3B+FOTO
ricettasprint
/benedetta-rossi-immagini-foto/amp/
News

Benedetta Rossi | Rivelazioni intime | “Le mutandone..” FOTO

benedetta rossi immagini del passato ricettasprint

Benedetta Rossi fa visita alle sue ‘vecchiarelle’, occasione per delle rivelazioni ‘intime’ sul passato che hanno suscitato risate ed emozioni nel cuore della simpatica food blogger.

Un breve periodo di pausa dalle riprese di ‘Fatto in Casa per Voi’ ha consentito alla cuoca marchigiana di dedicarsi un pò alla sua famiglia. Il marito Marco e Nuvola in primo luogo, ma anche zia Giulietta e Nonna Blandina ormai a tutti gli effetti star del web. Un clan tutto al femminile quello della Rossi, in cui il sorriso e la semplicità sono all’ordine del giorno. Non c’è dubbio sul fatto che Benedetta abbia ereditato da loro quelle qualità che la rendono tanto amata!

Appena ha un pò di tempo libero, la conduttrice si reca con piacere dalle anziane parenti ed ogni volta non manca una storia su Instagram in cui viene fuori qualche dettaglio della sua vita privata. Il solito ‘regista’ è sempre Marco, il quale non perde occasione per prendere in giro la consorte.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Grande traguardo | Premio importante FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Tutto sul marito Marco | Curiosità età foto

Benedetta Rossi | Rivelazioni intime | “Le mutandone..” FOTO

Questa volta però i racconti delle ‘vecchiarelle’, come affettuosamente sono ormai note anche al pubblico social, destano ilarità anche nella stessa Benedetta. “Giulietta, racconta qualche indiscrezione sul passato di Benedetta!” esordisce Marco, con la sua classica voce fuori campo. “Qui ci scappa qualche gossippe” anticipa poi, attendendo che anche la zia e la nonna si riprendano dalle risate collettive scaturite improvvisamente. Ed è così che l’attenzione si sposta tutta sulle parenti di Benedetta, la quale resta intenta a sfogliare un album di foto che la ritraggono bambina. La conduttrice infatti spiega di dover scegliere qualche immagine da mostrare in una puntata speciale di ‘Fatto in Casa per Voi’.

Immediatamente la mente si rifugia nei ricordi dell’infanzia della cuoca, lasciando all’immaginazione quanto riportato dalla simpatica zia Giulietta. Quest’ultima, incalzata da Marco, rivela infatti che la cuoca aveva una copertina rossa dalla quale non si separava mai. Non solo, tanto era l’affetto che la legava già da piccolissima alla zia, da soffrire di gelosia quando questa dedicava le attenzioni alla sua migliore amica. “Le venivano gli attacchi di cuore!” rammenta e Benedetta conferma il tutto: “E’ vero, ripetevo ‘mi fa male il cuore, mi fa male il cuore!’ con la mano sul petto”.

Ancora un pò di ‘gossippe vintage’ per tutti i follower della Rossi: Giulietta infatti riporta che fin da bambina la conduttrice è sempre stata una ‘tuttofare’. Collaborava infatti al lavaggio dell’insalata che le parenti coltivavano e vendevano in Germania. La cuoca ricorda ancora la temperatura fredda dell’acqua in quelle grandi vasche in cui immergeva le mani per ripulire la verdura destinata ad essere caricata sui treni e spedita all’estero.

In realtà la nonna Blandina corregge Giulietta, sottolineando che più che una tuttofare, Benedetta era una vera e propria ‘impicciona’.

Al riguardo, tra grandi risate, la zia si lascia andare ad una rivelazione ‘intima’ a tutti gli effetti. “Quando facevo la doccia, veniva e mi diceva ‘Che mutandone porti!’ “ ricorda, mentre Marco annuncia: “Attenzione, gossip a luci rosse!”.  Poi Benedetta anticipa un evento davvero speciale: tra un mese nonna Blandina compirà novantasette anni e lei promette di organizzare una festa favolosa.

La nonna obietta: “Se ci arrivo!” e zia Giulietta non manca di rimarcare: “Dice sempre che non ci arriva! Guarda che bella carnagione che ha!”. Suscitando ancora una volta grande ilarità con la sua coinvolgente simpatia. Senza dubbio una compagnia piacevole, non solo per Benedetta, ma anche per i followers che hanno imparato a conoscere ed amare le ‘vecchiarelle’ di casa Rossi.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi Marito | Video sorpresa per il compleanno
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Strano silenzio sul web | Sono stravolta FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Non hai la panna da cucina e non sai come rimediare? Nessun problema ecco gli ingredienti alternativi

Se non hai la panna da cucina e non sai come rimediare ecco gli ingredienti…

5 minuti ago
  • Secondo piatto

Sei capace a fare i gamberoni alla griglia senza una griglia? Io li metto in friggitrice ad aria, vengono buonissimi

Come cucinare i gamberoni al massimo della loro potenza e del loro sapore senza sporcare…

35 minuti ago
  • Dolci

Faccio un rotolo alla nutella da record.. finisce in un secondo, meno male che lo posso rifare subito non lo cuocio mica

Da quando ho imparato a fare questo rotolo senza forno nutella e cocco non fanno…

1 ora ago
  • News

Il lattosio non è il nemico: smontiamo i falsi miti sull’intolleranza

La intolleranza al lattosio è una condizione molto fastidiosa, che però noi stessi a volte…

2 ore ago
  • Dolci

Questa torta al cioccolato senza cottura, per una merenda perfetta che preparo con pochi ingredienti

La torta al cioccolato che ti sto per suggerire è speciale sotto ogni punto di…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Da quando faccio le alici marinate così, a tavola discutono e mangiano sempre un chilo di pane

Almeno un paio di volte alla settimana il pesce azzurro dovrebbe essere protagonista sulle nostre…

3 ore ago