Benedetta+Rossi+%7C+Grande+traguardo+%7C+Premio+importante+FOTO
ricettasprint
/benedetta-rossi-premio-importante-foto/amp/
News

Benedetta Rossi | Grande traguardo | Premio importante FOTO

benedetta rossi premio importante foto ricettasprint

Benedetta Rossi non smette di stupire e si regala un altro ambito traguardo. La food blogger tra le più amate ha conquistato un premio davvero importante, testimonianza del grande apprezzamento di cui gode sul web.

La simpatica cuoca marchigiana, come ha annunciato qualche giorno fa nelle sue consuete storie su Instagram, è impegnata in questo periodo con le riprese della prossima stagione di ‘Fatto in casa per Voi’. La trasmissione che l’ha consacrata definitivamente star anche del piccolo schermo, tornerà su Food Network e Real Time a partire dalla metà di settembre. Grande attesa dunque per i fan della Rossi, ansiosi di scoprire quali deliziosi manicaretti ha in serbo per loro. Come sempre il marito Marco ha già fornito qualche interessante anticipazione: pare infatti che ci sarà qualche piccolo cambiamento nello stile del programma.

Saranno previste infatti puntate a tema, con la realizzazione di ricette speciali ispirate all’argomento del giorno. Ogni volta inoltre Benedetta racconterà qualcosa di se: ricordi personali ed eventi legati a ciò che cucina, per soddisfare la curiosità dei suoi ammiratori. Questi ultimi sono i veri artefici della fama della cuoca: mai hanno smesso di seguirla e sostenerla in qualsiasi iniziativa abbia messo in campo. D’altra parte si tratta di una notorietà più che meritata e che pare non abbia cambiato in alcun modo la personalità della Rossi. Una qualità tra le tante che l’ha resa ancora più benvoluta ed apprezzata, aumentando a dismisura il volume dei suoi seguaci.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Dramma maltempo | “Tutto rovinato, ma…” FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Ci da un taglio | Look da sballo: “Vi piace?” FOTO

Benedetta Rossi | Grande traguardo | Premio importante FOTO

Benedetta è una delle poche cuoche televisive che può vantare un tale seguito: uscita praticamente dal nulla, oggi si può considerare alla stregua di altre conduttrici di alto calibro. Pur non vestendo i classici connotati delle donne dello spettacolo, una caratteristica forse più unica che rara nel mondo in cui è entrata a far parte. La semplicità quasi fuori dal comune della Rossi, insieme alla sua innata bravura nel confezionare ricette rendendole accessibili anche a coloro che si approcciano ai fornelli per la prima volta, sono un mix davvero vincente.

Ne è la prova il grande traguardo conquistato, per l’ennesima volta, da Benedetta. La cuoca marchigiana infatti ha conquistato nuovamente il primo posto nella classifica dei più seguiti video creator del panorama italiano. I suoi filmati dilagano puntualmente sul web e collezionano in breve centinaia di condivisioni e commenti da parte degli utenti.

E’ il portale Primaonline a divulgare nel dettaglio i dati inerenti alle visualizzazioni: secondo quanto riportato, nel mese di giugno la Rossi ha ottenuto ben centotrentacinque milioni di ‘views’ su Youtube e Facebook.  Mentre i suoi post sui social hanno generato oltre otto milioni e mezzo di interazioni.

A lei inoltre va attribuito anche il primato riguardante i post più performanti. Otto su dieci tra quelli che hanno raccolto più like, commenti e condivisioni nel corso del mese di giugno sono suoi.  Secondo il portale Comscore a queste cifre bisogna aggiungere il traffico del sito della conduttrice che ha collezionato ben tre milioni di visitatori unici nel mese di maggio.

Senza contare i libri, che risultano tra i più venduti nelle classifiche basate sui dati di Nielsen BookScan dell’ultima settimana di giugno. Insomma la simpatica Benny ha incassato ancora una volta diversi colpi vincenti. La sua strategia comunicativa, basata su una naturale empatia con il pubblico, piace in assoluto con indici di gradimento altissimi  sia tra il pubblico femminile che maschile. La Rossi incontra il favore degli utenti di tutte le età ed il suo motto ‘Fatto in casa per Voi’ con il pollice in su è ormai un must per chi si destreggia ai fornelli!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Marito rivelazione | ‘Qui si mangia malissimo’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Attrice per caso | “Che brutta figura!” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Boom di allergie alimentari: i bambini italiani sempre più colpiti

È preoccupante l'andamento mostrato nel nostro Paese dai più piccoli, sempre più alle prese con…

15 minuti ago
  • Dolci

Torta al cioccolato 3.0 metti tutto in padella e non accendi più il forno e che dessert servi alla tua famiglia, strepitoso e godurioso

La faccio in padella la torta al cioccolato 3.0, fetta dopo fetta sparirà dal piatto…

44 minuti ago
  • News

Non mangiare mai dopo questa ora, ogni volta corri un grave pericolo

Ci sono delle abitudini che avranno necessariamente corrette nel nostro quotidiano, come quella relativa agli…

1 ora ago
  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

2 ore ago
  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

2 ore ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

10 ore ago