Da oggi bere birra con una cannuccia fatta col wurstel è possibile. “Merito” di una azienda che ha ideato la cosa, se questo era il vostro sogno.

Bere birra con una cannuccia fatta col wurstel, la mente umana ha partorito anche questo. Dopo avere inventato il fuoco, la ruota, gli acquedotti, la corrente elettrica, la penicillina, il televisore, il computer, gli smartphone, ora è il momento della cannuccia ricavata da un hot dog. Ed a quanto pare non è qualcosa di veramente così inutile e superficiale come potrebbe capitare di pensare a qualcuno.

Bere birra con una cannuccia fatta col wurstel si può
Un wurstel e delle cannucce (Foto Canva – Ricettasprint.it)

Infatti l’idea è stata brevettata ed adattata per la messa in commercio di massa. E pensare che il tutto era nato per un semplice gioco. Ci ha pensato l’azienda statunitense Oscar Mayer ad avere avuto questa folgorazione ed a registrare l’invenzione ed il marchio, dopo che in effetti era stato qualcun altro a concepire la cosa. Infatti la cannuccia ricavata da un hot dog fu ideata da un tifoso che stava assistendo ad una partita di baseball.

Bere birra con una cannuccia fatta col wurstel

Bere birra con una cannuccia fatta col wurstel si può
La cannuccia di wurstel (Foto Canva – Ricettasprint.it)

Era successo un anno fa, con questa persona che aveva semplicemente infilato una normalissima cannuccia al centro del wurstel presente nel suo hot dog. In questo modo aveva ricavato un foro da utilizzare a sua volta come cannuccia. E quindi ecco che lui per primo nel mondo ha potuto bere birra con una cannuccia fatta col wurstel. Ma l’idea era troppo ghiotta – in tutti i sensi – per non poterla sfruttare a scopo di lucro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fallisce catena di supermercati, in centinaia perdono il lavoro

E nonostante chiunque possa potenzialmente creare da sé, con le proprie mani ed in appena pochi secondi la propria cannuccia di wurstel, per Oscar Mayer va bene lo stesso fornire la cosa già bella e pronta. Ma ovviamente c’era bisogno di creare un qualche tratto di originalità. E lo stesso è rappresentato da del silicone alimentare che dà la sensazione del sapore di hot dog, con il quale sono rivestite delle salsicce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cenare al ristorante? Solo se prenoti per minimo 5mila euro

Non è un vero wurstel, come è fatto

Bere birra con una cannuccia fatta col wurstel si può
Delle cannucce colorate (Foto Canva – Ricettasprint.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Panini a vita se cambi il tuo nome, migliaia di persone hanno accettato