L’avvio della carriera nel campo del food and beverage incontra un ostacolo non indifferente per Brooklyn Beckham, il quale potrebbe trasformarsi però in un business del matrimonio mettendosi già alla ricerca dello chef perfetto con il quale realizzare un nuovo ricevimento per le nozze.

Durante l’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere Brooklyn Beckham farsi spazio sui social network principalmente in qualità di food blogger, diventando così più costante nella pubblicazione delle ricette realizzate all’interno della sua cucina è pronto a dominare la scena dei media oltre che del web.

Brooklyn Beckham matrimonio - RicettaSprint
Brooklyn Beckham matrimonio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lino Guanciale pronto per MasterChef: l’attore punta alla cucina ma…

In particolar modo, sembrerebbe che il rampollo di casa Beckham si ha già pronto per mettersi in gioco in un cooking show che lo veda come indiscusso conduttore nelle reti nazionali, ma prima di procedere a questo step è necessario concentrare la sua attenzione sui malumori della moglie Nicola, la quale ha imposto all’uomo.

il business nei matrimoni di Brooklyn Beckham

In questi ultimi giorni a fare discutere i media sono state delle nuove indiscrezioni che riguardano la coppia formata da Brooklyn e Nicola, il cui matrimonio è stato l’evento più chiacchierato della primavera del 2022 rappresentando anche il primo appuntamento nel calendario mondano internazionale.

Brooklyn Beckham matrimonio - RicettaSprint
Brooklyn Beckham matrimonio – RicettaSprint

Secondo quanto reso noto da vari magazine sembrerebbe che i neo coniugi Beckham Peltz avrebbero intenzione di rinnovare le promesse in vista del loro primo anniversario di matrimonio, soprattutto a seguito di vari momenti difficile che si sono verificati durante il giorno delle nozze e che hanno reso il giorno più bello un vero e proprio incubo.

LEGGI ANCHE -> Colazione dolce o salata? Quale scegliere per stare meglio: la risposta che non ti aspetti

La ricerca serrata dello chef

secondo quanto reso noto da una persona vicino alla famosa coppia e al figlio di Victoria e David Beckham, sembrerebbe che la giovanissima Nicola abbia già richiesto al marito un secondo matrimonio che segua davvero tutti i canoni da lei desiderati dato che nel primo caso non tutto è andato nel migliore dei modi.

Brooklyn Beckham matrimonio - RicettaSprint
Brooklyn Beckham matrimonio – RicettaSprint

Inoltre, sembrerebbe che la coppia abbia già incontrato tre diversi wedding planner, con i quali avrebbe avuto già degli scontri considerevoli, insieme alla serrata ricerca dello chef al quale affidare il catering. Questa volta però E giovane coppia metterà molta più attenzione in ciò che riguarda il loro matrimonio dato che fonti vicine alla coppia hanno rilasciato ai media le seguenti dichiarazioni: “Nicola ha detto al marito di sentire che la vicenda ha avuto un impatto negativo sulla loro relazione, che si ripercuote tutt’oggi. Ha addirittura affermato di avere problemi a guardare le foto del matrimonio. Le fanno venire in mente solo ricordi drammatici, notando l’evidente tensione dei due”.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pronto per la nuova partenza: il pastry chef cambia vita