Bruno Barbieri esce allo scoperto e lo fa solo per lei, un legame speciale che lo chef ha deciso di celebrare senza freni davanti a tutti sui social. 

Lo chef stellato riesce a lasciare sempre senza parole tutti i suoi fan, i quali si chiedono quali segreti misteriosi si nascondono dietro la sua vita privata con tanto di domande domande scritte pubblicamente di seguito ai suoi post sui social e non solo.

Bruno Barbieri pazzo di lei - RicettaSprint
Bruno Barbieri pazzo di lei – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Banane troppo mature, niente paura, prepara i cioccolatini di banana, andranno a ruba in un attimo

Durante gli anni di carriera il pubblico ha imparato a conoscere Barbieri grazie a tutti i suoi successi lavorativi, l’accesso al programma di MasterChef ha poi reso tutto incredibile persino per lui. Il cooking show permesso di conoscere un nuovo aspetto della cucina, ciò che si nasconde dietro ai locali e l’ambizione di molte persone che puntano a intraprendere questa carriera lavorativa come fosse una vera e propria missione.

Bruno Barbieri non si nasconde più e rivela di essere pazzo di lei

La vita privata per Bruno Barbieri ha avuto sempre un ruolo importante ben dalle telecamere. Lo chef oggi preferisce mantenere un certo alone di mistero circa il quotidiano, nonostante i fan pongono domande disparate tra orientamento sessuale, se esiste o no una signora Barbieri e perché a oggi ufficialmente non abbia figli.

Tutte domande che attualmente non trovano una concreta risposta, anche perché nella vita del cuoco stellato c’è sempre stato spazio per un’unica grande signora: la cucina. Proprio lei deve contendersi il cuore dello chef con un’altra signora che ha avuto e continua ad avere un ruolo fondamentale nella sua vita. In questo caso specifico stiamo parlando di Costa Crociere, dato che la carriera stellata dello chef amatissimo è cominciata proprio dentro le cucine delle navi da crociera, motivo per cui questa partnership assume per lui un’importanza incredibile.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ripensa a Raimondo Todaro, il gesto che non passa inosservato

Lo chef stellato travolto dalla felicità insieme a lei

Pochi giorni fa, non a caso, Bruno Barbieri è stato uno degli ospiti di punta dell’evento che si è tenuto sulle navi Costa Crociere. Un evento unico e raro che è servito per festeggiare un importante traguardo raggiunto nel tempo e che le ha permesso di diventare leader in questo settore.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dal messaggio che Bruno Barbieri ha pubblicato nella sua pagina Instagram qui dove è possibile leggere un dedica davvero un speciale: “Costa Crociere festeggia 75 anni anni e sono felice di essere ancora una volta al suo fianco per celebrare insieme un traguardo così importante! Una bellissima serata dove, come sempre, mi sono sentito a casa!“.

LEGGI ANCHE -> Hai rimasugli di biscotti nella credenza? Con del cioccolato fondente e un paio di uova, fai un salame al cioccolato sorprendente