Cannavacciuolo ristoratore albergatore - RicettaSprint
Cannavacciuolo ristoratore albergatore – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo è un uomo inarrestabile ed è già pronto e lavoro con l’avvio del nuovo progetto che, più che in veste di ristoratore lo vede in quella di albergatore ma sempre al fianco della moglie Cinzia. Tutto pronto per Laqua Resort, e per lo che si parla già di successo garantito.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo la sfida da sogno | “Fammi vedere che sai fare”

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo le dichiarazioni che Antonino Cannavacciuolo ha rilasciato in merito alla sua salute, affermando di aver avuto il Covid-19 nel mese di dicembre 2020 ma di non essersene quasi accordo, confondendo i sintomi con quelli derivanti da una dieta detox che mette a dura prova il corpo. La parentesi del contagio, comunque sia, per lo chef campano si è risolta in pochissimo tempo e anche in modo positivo, ma questa per certi versi è stata la spinta giusta che gli ha permesso di mettersi a lavoro e completare dei progetti che nel corso delle prossime settimane prenderanno vita.

Non a caso, durante l’intervista rilasciata al Cook del Corriere della Sera, Antonino Cannavacciuolo ha anche raccontato del modo in cui sta realizzando il sogno di papà Andrea che era quello di aprire un ristorante a Ticciano, città dove è nato… ma il tutto non finisce qui.

Cannavacciuolo ristoratore albergatore - RicettaSprint
Cannavacciuolo ristoratore albergatore – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Parmigiana di melanzane di Antonino Cannavacciuolo | Velocissima

Cannavacciuolo da ristorare ad albergatore | La nuova avventura con Cinzia

Una coppia molto affiatata nella vita, e ancor di più negli affari… Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta condividono tutto insieme, anche i nuovi progetti di lavoro che ben presto prenderanno ufficialmente il via, come appunto Laqua Resort.

A presentare il progetto, come riportato anche da Vanity Fair, è stata la Cinzia Primatesta che ha dichiarato: “Ci piace pensare che LAQUA RESORTS sia il frutto di tanti anni di sacrifici, dedizione e amore per l’ospitalità e l’accoglienza, in termini di servizio, gastronomici e di relazione con i nostri ospiti”.

Antonino Cannavacciuolo, ha subito fatto eco alle parole della moglie dichiarando a sua volta: “Dopo aver celebrato il ventesimo anniversario al Relais Villa Crespi e affrontato un momento storico senza pari, che sta coinvolgendo il mondo intero, abbiamo pensato di creare dei nuovi intimi punti di riferimento in Italia per l’ospitalità. E siamo rimasti fedeli alle nostre origini, il Piemonte e la Campania e all’ospitalità fatta di piccoli ma grandiosi luoghi dove ritrovare la gioia e la vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo retroscena su MasterChef | “Un grande sforzo”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.