Cannavacciuolo retroscena su MasterChef - RicettaSprint
Cannavacciuolo retroscena su MasterChef – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo svela un retroscena che riguarda MasterChef e il periodo di registrazioni del programma. La decima edizione, infatti, è stata messa a dura prova da varie difficoltà che i giudici, insieme ai concorrenti hanno superato in modo eccellente.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo l’attesa golosa che spiazza il web | Lo chef non si trattiene

La decima stagione di MasterChef è stata molto diversa dalle precedenti per via del rispetto delle norme sanitarie in materia di Covid-19. In precedenti occasioni, infatti, abbiamo avuto modo di spiegare come il programma di casa Sky abbia subito delle modifiche in merito allo svolgimento della competizione. Non a caso, durante la messa in onda il pubblico ha sentito anche la mancanza delle prove realizzate in esterna ai grandi eventi, le quali negli anni hanno caratterizzato appunto lo show di MasterChef.

Nonostante i vari cambiamenti che sono stati imposti al programma, però, non sono mancate grandi emozioni e il puro divertimento come ha poi sottolineato anche lo stesso Cannavacciuolo durante l’intervista rilasciata a TVBlogo.

Cannavacciuolo retroscena su MasterChef - RicettaSprint
Cannavacciuolo retroscena su MasterChef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo tentazioni da chef | “Difficile resistere”

Cannavaciuolo retroscena su MasterChef | “Il merito va a tutti”

La realizzazione della decima edizione di MasterCher è stata difficile da realizzare, ma non impossibile, e il pubblico da casa ha subito apprezzato lo show messo in atto dai concorrenti e dai giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo.

Lo chef campano, quindi, a TVBlog parlando delle settimane trascorse sul set ha dichiarato: “Come dicevo, c’è stato un grande sforzo dietro le quinte e il merito va a tutti quelli che vi hanno lavorato. C’è stato bisogno anche di tanta attenzione e tanta concentrazione in più per seguire tutte le procedure di sicurezza, tra percorsi tracciati per rispettare le distanze, mascherine ovunque”. Cannavacciuolo ha poi concluso dicendo: “Ma è un lavoro che ha portato grandi risultati: fare più di 1 milione su Sky contro la serata delle Cover di Sanremo è davvero tanta roba. Con Sanremo si sono fatti male parecchi programmi… (e si sente tutto il giusto orgoglio per un risultato da record)”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo rivela il suo sogno evergreen | “Penso che…”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.