Cannavacciuolo+difende+la+Pastiera+%7C+%26%238220%3BLa+fa+pi%C3%B9+buona+di+te%26%238221%3B
ricettasprint
/cannavacciuolo-difende-la-pastiera-la-fa-piu-buona-di-te/amp/
News

Cannavacciuolo difende la Pastiera | “La fa più buona di te”

Cannavacciuolo difende la pastiera – RicettaSprint

Continuano a riscuotere un grandissimo successo di dolci realizzati da Antonino Cannavacciuolo, ma adesso per lo chef è giunto il momento di difendere la pastiera dato che, a quanto pare, esiste un suo competitor diretto più bravo di lui nel realizzare il dolce tipico della trazione napoletana?

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta retroscena sulle nozze | È stata lei a…

Nel corso di queste settimane, infatti, abbiamo avuto di raccontare come lo chef Cannavacciuolo sia impegnato nel suo laboratorio all’insegna della preparazione di nuovi dolci in attesa dell’arrivo della festa pasquale, e quindi la preparazione delle colombe e altri dolci della tradizione. Qualche settimana fa, inoltre, lo chef ha messo in atto anche la produzione di confezioni di cioccolatini che per molti hanno rappresentato il regalo perfetto in occasione della Festa di San Valentino. Il tutto, però, non finisci qui dato che i lavori nel laboratorio di Antonino Cannavacciuolo non si sono mai realmente fermate e nella vetrina dello shop online figurano dolci che negli anni sono diventati anche un punto forte per la cucina dello chef.

Non a caso, qui è possibile trovare anche il classico babà napoletano, realizzato anche in altre varianti, e non solo… Oggi a tenere banco nel mondo del web però troviamo la Pastiera napoletana prodotta da Antonino Cannavacciuolo e che sarebbe stata criticata da un utente su Facebook.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo sfida di pasqua con Cracco vediamo le varianti

Cannavacciuolo difende la Pastiera | La bufera sul web

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra la monoporzione di Pastiera napoletana prodotta dallo chef e che viene consegnata a coloro che la ordinano appunto sullo shop online.

Un utente su Facebook però ha lanciato una sfida che, a quanto pare, Antonino Cannavacciuolo non può vincere tanto facilmente? L’utente del web qui, infatti, ha scritto il seguente messaggio: “Non ti offendere, ma mia madre la fa più buona di te”.
La risposta di Cannavacciuolo è stata però assolutamente perfetta, ammettendo per certi versi la resa: “Pasquà la Pastiera che fa mamma è insuperabile”.

Cannavacciuolo difende la pastiera – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich duro confronto con Cannavacciuolo a FFF | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

7 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

8 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

9 ore ago