Cannavacciuolo ancora una volta lascia tutti senza parole, lo chef campano da tempo ha accettato il suo destino, come se non ci fosse altro da fare per lui.

Nel momento in cui parliamo di Antonino Cannavacciuolo non facciamo solo riferimento a uno degli chef più amati in Italia, e non solo, ma anche di uno dei personaggi più influenti nel mondo della cucina e dei social.

Cannavacciuolo destino segnato - RicettaSprint
Cannavacciuolo destino segnato – RicettaSprint

Lo chef stellato è un vero e proprio punto di riferimento per coloro che intendono seguire una carriera nel campo della ristorazione e non solo, dato che la storia dello chef è un esempio di forza e coraggio per chi intente mettersi in gioco nella vita ricorrendo il proprio sogno… recentemente però le dichiarazioni rilasciate dallo chef sono state un vero e proprio colpo al cuore per i fan.

Cannavacciuolo parla del suo destino….

Cresce sempre di più la trepidante attesa di vedere Cannavacciuolo tornare nuovamente al timone del programma di MasterChef Italia, giunto ormai alla tredicesima edizione, qui dove i concorrenti prenderanno ad esempio lo chef insieme ai colleghi Barbieri e Locatelli, sognando una carriera ricca di successi come la loro.

Cannavacciuolo destino segnato - RicettaSprint
Cannavacciuolo destino segnato – RicettaSprint

Eppure, una carriera nel campo della cucina per Cannavacciuolo era davvero inevitabile, anche quando i familiari per lui desideravano altro, come se fosse un destino al quale non poteva sottrarsi in alcun modo. Non a caso, da questo punto di vista a rompere il silenzio con la stampa è stato proprio lo chef rilasciando delle dichiarazioni che non sono passate inosservate.

“Avrei accettato di farlo…”

Durante gli anni di carriera, in diverse occasioni, Cannavacciuolo ha parlato della sua scalata al successo e di quanto sia stato determinante l’incontro con Cinzia Primatesta, la quale l’ha sempre stimolato a mettersi in gioco dando vita a Villa Crespi. Nel momento in cui le porte si sono aperte per la prima volta tutto è cambiato per lo chef, conquistando le stelle Michelin per poi dedicarsi alla realizzazione di vari progetti anche in ambito televisivo.

Oggi, non a caso, vediamo Antonino Cannavacciuolo come uno degli chef più amati sotto ogni punto di vista e con stelle Michelin che rappresentano delle vere e proprie medaglie conquistate con fatica e passione.

Cannavacciuolo destino segnato - RicettaSprint
Cannavacciuolo destino segnato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Vuoi sapere quale è la migliore tisana sgonfia pancia? La ricetta della mia erborista, lei conosce tutte le erbe e le sue proprietà

Non a caso, durante un’intervista rilasciata al Gazzettino, Cannavacciuolo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Se non mi fossi imbarcato a Villa Cresci avrei accettato di entrare in una cucina stellata. Il mio destino era quello“.

LEGGI ANCHE -> Mangio questo dolce tutti i giorni e non ingrasso di un etto, contiene meno di 150 kcal

LEGGI ANCHE -> Enrico Bartolini dolce Natale in arrivo: il felice annuncio dello chef