Antonino Cannavacciuolo i frutti della pazienza - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo i frutti della pazienza – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo è tornato il laboratorio dove i frutti della pazienza sono quello che ben presto arriveranno, o che sono già arrivati, nelle case degli italiani. Lo chef, dunque, torna ad aprire le porte del luogo dove trascorre gran parte del suo tempo e dove la golosità e il gusto diventano arte.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo il problema di salute | “Mi sentivo…”

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come Antonino Cannavacciuolo sia stato impegnato su diversi fronti lavorativi, non a caso adesso lo chef sta riscuotendo un grandissimo successo grazie alla messa in onda di MasterChef per la quale è attesa ormai la finale in programma per il prossimo 4 marzo 2021.

Nel frattempo, per Cannavacciuolo ci sono state le registrazioni di Antonino Cannavacciuolo Accademy e quelle per Family Food Fight. Lo chef, però, non ha mai trascurato il lavoro fatto nel suo laboratorio in vista anche di feste importanti come il Natale, periodo in cui i dolci realizzati da Antonino Cannavacciuolo hanno già fatto il giro della nazione non solo. Il tutto, però, non finisce qui.

Antonino Cannavacciuolo i frutti della pazienza - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo i frutti della pazienza – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo brindisi negato | Il messaggio dello chef

Antonino Cannavacciuolo i frutti della pazienza | “Stanno lievitando”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione mediatica oggi si concentra su un nuovo post condiviso da Antonino Cannavacciuolo nella sua pagina Instagram nel quale racconta cosa succede dietro le quinte nel suo laboratorio.

Lo chef Cannavacciuolo, insieme al suo staff, ha già avviato i lavori in vista della festa di Pasqua e quindi la realizzazione dei dolci dedicati a questo momento speciale come lui stesso ha raccontato nella sua pagina Instagram: “La pazienza ha dato i suoi frutti e le colombe del mio laboratorio stanno lievitando e sono pronte per spiccare il volo… Verso la vostra tavola!”.

Il post in questione, scritto appunto dallo chef, continua poi con la seguente domanda che permetterà ad Antonino Cannavacciuolo di conoscere meglio anche le preferenze dei follower: “Colomba classica, cioccolato e arancia oppure al limoncello? Qual è la tua preferita? Clicca sul link nella mia biografia per scoprirle”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE – > MasterChef ha cambiato la cucina | Parola di Antonino Cannavacciuolo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.