Antonino Cannavacciuolo appare in splendida forma. Il famosissimo cuoco ha infatti perso molto peso ed è sempre più affascinante.
Lo chef più famoso d’Italia ha perso ben 29 Kg. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Antonino ha parlato degli incredibili risultati che ha ottenuto grazie alla dieta. Il cuoco Canavacciuolo è amatissimo sia per la sua arte culinaria che per la sua inopinabile simpatia.
Antonino, non ha mai nascosto la sua passione per il cibo, ma ha ammesso che il suo peso ed un certo punto, gli creava dei fastidi, così senza troppi ripensamenti, ha deciso di adottare uno stile di vita sano, che gli ha permesso di perdere tantissimo peso.«Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant», ha detto lo chef.
Quando lo chef si è accorto che i kg accumulati erano diventati troppi, ha deciso di dare una svolta alla sua vita e, ha messo in atto delle semplici azioni quotidiane che gli hanno poi consentito di dimagrire in assoluta sicurezza e senza particolari rinunce
. «La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere»,ha sottolineato Canavacciuolo. Antonino, insomma non rinuncia al cibo, semplicemente cerca di non esagerare, riuscendo così a conciliare il suo amore per la cucina con uno stile di vita sano. Bravo, chef!
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
Potrebbe interessarti anche ->
Reni e fegato sono due degli organi più esposti quando si parla di consumo abituale…
Continuano le indagini attorno alla morte della mamma e della figlia per intossicazione avvenuta a…
Leggere, saporite e perfette per chi vuole rimettersi in forma senza rinunciare al gusto: le…
Il pranzo del sabato, così, diventa una certezza: gnocchi e tanto gusto così buoni che…
Aprire una bottiglia di champagne e non finirla è più comune di quanto si pensi,…
Il dolce della ripartenza è proprio questo qua, lo facciamo con l’arancia ma senza latte…