Antonino Cannavacciuolo appare in splendida forma. Il famosissimo cuoco ha infatti perso molto peso ed è sempre più affascinante.
Lo chef più famoso d’Italia ha perso ben 29 Kg. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Antonino ha parlato degli incredibili risultati che ha ottenuto grazie alla dieta. Il cuoco Canavacciuolo è amatissimo sia per la sua arte culinaria che per la sua inopinabile simpatia.
Antonino, non ha mai nascosto la sua passione per il cibo, ma ha ammesso che il suo peso ed un certo punto, gli creava dei fastidi, così senza troppi ripensamenti, ha deciso di adottare uno stile di vita sano, che gli ha permesso di perdere tantissimo peso.«Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant», ha detto lo chef.
Quando lo chef si è accorto che i kg accumulati erano diventati troppi, ha deciso di dare una svolta alla sua vita e, ha messo in atto delle semplici azioni quotidiane che gli hanno poi consentito di dimagrire in assoluta sicurezza e senza particolari rinunce
. «La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere»,ha sottolineato Canavacciuolo. Antonino, insomma non rinuncia al cibo, semplicemente cerca di non esagerare, riuscendo così a conciliare il suo amore per la cucina con uno stile di vita sano. Bravo, chef!
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
Potrebbe interessarti anche ->
Muffin alla cannella mi basta aggiungere un cucchiaino e cambia tutto, tutti fanno il bis,…
In vista delle festività natalizie, dobbiamo essere pronte a ogni evenienza, e questo riguarda anche…
Una soluzione ingegnosa, pratica e anche molto economica per portare a tavola le verdure verdi,…
Uno dei dolci che amo preparare durante il periodo natalizio è proprio quello che ti…
Il radicchio vale molto più delle classiche insalate e risotti, provalo in uno sformato che…
Come ogni anni ti riduci sempre all'ultimo, inizia adesso a lavare piatti e bicchieri per…