Carlo Cracco prete - RicettaSprint
Carlo Cracco prete – RicettaSprint

Carlo Cracco nel corso della sua carriera ha sempre manifestato il massimo riserbo sulla sua vita privata, anche quando per lui è arrivato il successo televisivo, ma lo chef in un primo momento, a quanto pare, non nutriva l’intenzione di diventare un cuoco stellato… nei suoi piani c’era la voglia si seguire un cammino di fede e diventare così un prete.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco Festa della Mamma | Quanto costa la torta dello chef?

Sono trascorsi alcuni anni dal momento in cui Carlo Cracco ha fatto il suo ingresso nel mondo di MasterChef in qualità di giudice per gli aspiranti chef, conquistato anche il pubblico da casa. Negli anni, dunque, lo chef ha sempre seguito la passione per la cucina conquistando anche delle Stelle Michelin, incantando Milano, e non solo, con la sua cucina.

Della sua vita privata, inoltre, conosciamo ben poco se non che è papà di ben 4 figli, due dei quali avuti da un precedente matrimonio, e che da qualche anno è convolato a nozze anche Rosa Fanti. Un progetto di vita, però, che era molto diverso da quello che Cracco avrebbe avuto per sé quando era solo un ragazzo.

Carlo Cracco prete - RicettaSprint
Carlo Cracco prete – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco al Naviglio | Lo chef conquista Milano durante il Covid

Carlo Cracco era pronto per il seminario | La confessione dello chef

Ebbene sì, quando era solo un ragazzo Carlo Cracco aveva in mente per sé un cammino ben diverso e segnato dalla fede. A essere determinante per lui l’opinione del padre che fin da subito aveva intuito come nel suo cammino, invece, ci fosse ben altro.

A raccontare tutto nel dettaglio, pochi anni fa, lo stesso chef Carlo Cracco ospite di Verissimo durante un’intervista con Silvia Toffanin: “Volevo fare le scuole medie in seminario, i miei amici avevano tutti la vocazione e il sacerdote voleva che frequentassimo il seminario, ma il mio papà mi disse ‘tu hai una vocazione per il cibo e profumi, finisci la scuola e poi andrai al seminario’… e sono finiro alla scuola alberghiera”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco | Celebra la mamma così | L’idea dolcissima dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.