Caterina Balivo chiama la Isoardi, scatti da diva e commenti hot – FOTO

Caterina Balivo chiama la Isoardi - ricettasprint.it
Caterina Balivo chiama la Isoardi – ricettasprint.it

Anche Caterina Balivo non manca di aggiornare costantemente i suoi followers sulle tappe delle sue meravigliose vacanze estive. La bella conduttrice si trova in questo periodo a Capri, da cui posta scatti di momenti condivisi in famiglia e bellezze paesaggistiche, in attesa di ritornare al lavoro con “Vieni da Me”.

Prima qualche giorno ad Ischia, ora nella splendida isola dei Faraglioni, tra gite in barca e serate mondane. La presentatrice campana ama mostrare attimi della sua routine quotidiana e soprattutto momenti di intimità con i suoi bambini Guido Alberto e Cora. Proprio con la piccolina, che a breve compirà due anni, appare raggiante in una mise del tutto adeguata al clima ed alla circostanza: gonna bianca, un costume azzurro ed una borsa in paglia dai dettagli colorati.

Ancora in barca, la conduttrice si mostra questa volta in una posa ammiccante, fasciata da un costume intero. Subito la foto è stata inondata di like, ma anche di commenti di apprezzamento non sempre gradevoli.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici contro la Rai: la conduttrice smuove i politici

Caterina Balivo chiama la Isoardi, scatti da diva e commenti hot

Sono tantissimi infatti gli ammiratori della Balivo, ma non sempre galantuomini: diversi commenti infatti oltrepassano il senso comune della decenza. Molte le donne assolutamente indignate da questi atteggiamenti volgari, ai quali viene naturale chiedersi come mai la conduttrice non ponga un freno. “Io non capisco com’è possibile che tu abbia un seguito di così tanti pervertiti. Sei oggettivamente una bella donna, fai foto normalissime e anche sobrie per nulla eccessive o provocatorie. Ma perché ci sono così tanti commenti così poco carini? Eppure io seguo anche altre persone famose e non mi pare siano oggetto di tali commenti.. li cancelleranno forse? Non ti danno fastidio?” si chiede una fan. Un’altra aggiunge: “Tuo marito non è arrabbiato per certi commenti? Non capisco come fai a sopportarli!”. Probabilmente Caterina semplicemente li ignora, come suggerisce qualcuno. D’altra parte la conduttrice ha ben altro da fare, tra serate mondane e cene con ospiti eccellenti.

Proprio in una di queste ultime occasioni la Balivo ha incontrato Pasquale Rinaldo, uno degli chef della appena terminata edizione de “La Prova del Cuoco”. Quale migliore situazione per una diretta sui profili social, in cui Caterina chiama a rapporto la collega Elisa Isoardi: “E’ un anno che ci vediamo nei corridoi Rai.. ma ci rivediamo a La Prova del Cuoco? Elisa!”. Poi prosegue con un invito alla conduttrice a riconfermare lo chef anche per la prossima stagione del cooking show. Chissà se la bella Elisa accoglierà la proposta: sono tante le novità alle quali sta lavorando.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in topless, riprende in mano la sua vita

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *