Cellulite rimedi | il trattamento super efficace a base di caffè

Caffè e poco altro: cellulite rimedi, come avere una pelle perfetta e senza smagliature o imperfezioni. Il tutto grazie ad un ritrovato fatto in casa.

cellulite rimedi fondi di caffè
Consigli cellulite rimedi con i fondi di caffè Foto dal web

Contro la cellulite rimedi di questo o quel tipo possono risultare poco o per nulla di aiuto. Uno che è invece davvero ottimo e che apporta benefici tangibili nel giro di qualche settimana è basato sull’uso del caffè. Per eliminare la pelle a buccia di arancia basta starsene a casa e preparare questa ottima soluzione.

LEGGI ANCHE –> Come raffreddare una bottiglia senza frigo | bastano dei palloncini

In particolare ci serviranno i fondi di caffè. Infatti la caffeina contenuta al suo interno innesca alcune reazioni che portano le cellule adipose ad essere smaltite in maniera migliore. Inoltre viene anche data una regolata al deposito del glucosio.

Ci serviranno pochi, semplici ingredienti molto facili da reperire.

  • olio extravergine d’oliva biologico 2 cucchiai
  • fondi di caffè 6-8

LEGGI ANCHE –> Zanzare come eliminarle | bastano un barattolo e qualche ingrediente

Cellulite rimedi, come preparare il nostro ritrovato e come usarlo

All’interno di una tazza mettete i fondi e poi bagnateli con tutta la dose di olio a vostra disposizione. Mescolate per bene allo scopo di ricavare un bel composto uniforme. Ed avrete pronta la vostra crema anti cellulite rimedi. Per meglio applicarla al corpo, ed in particolare alle zone più sensibili a questa problematica come glutei, pancia e gambe, servitevi anche della pellicola trasparente. Avvolgete le zone interessate dopo averle massaggiate con il vostro composto. Tenete applicata per 20 minuti, quindi fate una doccia per detergere la pelle al meglio. Infine applicate una crema idratante. Fate questo per almeno 3-4 volte a settimana in un mese. Riducete poi la cadenza anche a sole 2 volte ogni 7 giorni nel mese successivo. Se siete soggetti allergici però procedete soltanto quando e se avrete la sicurezza di non incorrere in spiacevoli effetti collaterali.

LEGGI ANCHE –> Come scegliere anguria | il metodo per trovare la più buona

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *