Claudio Lippi boccone amaro - RicettaSprint
Claudio Lippi boccone amaro – RicettaSprint

La fine de La Prova del Cuoco ha lasciato i fan dello show senza parole, compreso Claudio Lippi che negli anni era sempre rimasto al fianco di Elisa Isoardi nella conduzione dello show. Oggi a tenere banco nel mondo del web, comunque sia, ecco che troviamo anche il boccone amato che il conduttore è stato costretto a mandar giù. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi trova l’amore sull’Isola | Le parole di Claudio Lippi

Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore ecco che troviamo Claudio Lippi e un amato sfogo che arriva un anno dopo la fine de La Prova del Cuoco. La fine dello show, come spiegato anche in occasione della pubblicazione di articoli precedente, ha così segnato anche la chiusura di un importante capitolo della storia della televisione italiana e non solo, dato che sia Claudio Lippi che Elisa Isoardi hanno dovuto dire addio così a un progetto lavorativo che avevano continuato a curare insieme andando in onda ogni giorni come coppia del mezzogiorno.

In queste ultime ore, però, a far discutere troviamo le dichiarazioni che Claudio Lippi ha rilasciato al settimanale Nuovo TV, parlando del remake del programma Il pranzo è servito e che aveva condotto già tra il 1990 e il 1992. Il ritorno di uno show che, a quanto pare, scatena una vera e propria polemica.

Claudio Lippi boccone amaro - RicettaSprint
Claudio Lippi boccone amaro – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Claudio Lippi torna in cucina ma senza Elisa Isoardi | La nuova coppia in tv

Claudio Lippi boccone amaro | Il nuovo sfogo del conduttore

Nel corso delle ultime settimane i fan di Claudio Lippi sono stati in trepidante attesa e speranzosi di poter vedere di nuovo il conduttore al timone de Il pranzo è servito, show che molti anni fa l’ha visto in veste di presentato riscuotendo un grandissimo successo.

Tali speranze, però, sono sfumate nel momento in cui il ruolo di conduttore è stato affidato a Flavio Insinna. A commentare il tutto a Nuovo TV è stato lo stesso Claudio Lippi con la seguente dichiarazione: “Da quindici anni non ho un programma tutto mio. Il pubblico, che mi segue sempre con affetto, mi chiede spesso quando torno in tv. E io rispondo: quando mi verranno fatte delle proposte utili per dialogare con la gente comune”. Nonostante lo sfogo, Claudio Lippi ha riservato delle bellissime parole e i un in bocca al lupo per Flavio Insinna in vista della nuova avventura: “Gli faccio i miei più sinceri auguri, perché è un grande professionista e una persona di straordinaria umanità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio lippi (@claudio.lippi)

LEGGI ANCHE -> Claudio Lippi | Amareggiato rivela | “Stanco di queste..” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.