Claudio Lippi funerale
Claudio Lippi parla ironicamente del suo funerale e poi di Frizzi FOTO screenshot

Parla Claudio Lippi: la spalla di Elisa Isoardi a ‘La Prova del Cuoco’ snocciola sogni, un proposito da attuare il più tardi possibile col suo funerale e di Frizzi.

A ‘NuovoTV’, Claudio Lippi rilascia delle parole tra il serio ed il faceto, che lasciano capire la profondità di pensiero del noto showman milanese. Da quest’anno il poliedrico artista è entrato a fare parte in maniera fissa del cast de ‘La Prova del Cuoco’, facendo da perfetta spalla ad Elisa Isoardi. Quest’ultima ha affermato di trovarsi molto in sintonia con lui, e di ricevere anche grande sicurezza dalla sua presenza. “A volte lo chiamo in scena con uno sguardo, quando magari sono in difficoltà. Lui mi capisce al volo”. E lo stesso Lippi, nel corso della sua chiacchierata con il settimanale, fa sapere di avere accettato con entusiasmo questa ennesima avventura televisiva. “Ho detto subito si, andare in onda tutti i giorni mi consente finalmente di non sentirmi dire quando torno in tv. Non ci sono state altre grandi offerte”, ammette il 74enne milanese. Per il quale comunque è la musica ad occupare un posto speciale.

LEGGI ANCHE –> Halloween 2019 | Benedetta Parodi ed i biscotti vudu | fans inferociti FOTO

Claudio Lippi: “Una serata a Sanremo sarebbe bella, pronto per il mio funerale”

“Il primo amore non si scorda mai. Sanremo sarebbe una bella esperienza, non ci andrei perché potrei addirittura vincere”, scherza lui. “Ma sarebbe bello esibirmi nella serata dedicata ai duetti ed alle cover, ho pronte tutte le canzoni di Modugno. Senza disdegnare anche un Dopofestival magari”. Segue anche un grande sfoggio di ironia. “Un’altra cosa bella pronta è la lista di persone che non desidero avere al mio funerale. Se qualcuno intende consegnarmi un premio, che lo faccia adesso e non quando non ci sono più. I premi vanno dati ai vivi”.

LEGGI ANCHE –> Cuocere la pasta | lo abbiamo sempre fatto in maniera sbagliata

“Volevo che ‘L’Eredità’ chiudesse dopo la morte di Frizzi”

Lo stesso Claudio Lippi ammette di avere proposto una cosa significativa, all’indomani della scomparsa di Fabrizio Frizzi. “Avevo chiesto di chiudere ‘L’Eredità’, un pò come si fa nel calcio quando un giocatore si ritira ed il suo numero di maglia viene tolto in suo onore. Passando davanti allo studio dove viene girato il quiz show mi viene un nodo alla gola, quello resterà per sempre il suo programma. Dovevamo andare a cena insieme ed ancora aspetto il suo messaggio”. Sentimentalmente le cose con l’ex moglie Kerima si sono messe bene. Dopo il divorzio, i due hanno scelto comunque di tornare a vivere insieme. “La nostra parentesi è durata 10 anni, ma quando l’amore c’è, può succedere di reincontrarsi. Lei accanto a me fa la crocerossina, per il bene di tutti, figli e nipoti soprattutto”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.