Da qualche tempo a questa parte soffrivo di pancia gonfia e stipsi, ma con questa tisana sono riuscita a dire addio a ogni tipo di fastidio.

Sono sempre più numerose le persone che affermano di avere problemi riguardanti la pancia gonfia e la stipsi, i quali creano dei fastidi non indifferenti in grado di metterci seriamente in difficoltà.

Con questa tisana dici addio alla pancia gonfia e alla stipsi ed è anche buona!
Con questa tisana dici addio alla pancia gonfia e alla stipsi ed è anche buona!

Sulla base di tale motivazione, poi, ho trovato la risposta ad ogni cosa in una tisana che mi ha consigliato il mio erborista di fiducia, questa mi ha permesso di tornare ad avere una regolarità intestinale e non solo… è talmente buona che non ne posso fare più a meno.

Pancia gonfia e stipsi: come fare per tornare a stare meglio?

I problemi legati alla pancia gonfia e la stipsi in un certo qual modo sono strettamente legati, in quanto si avverte un gonfiore addominale è una difficoltà nell’attività intestinale quotidiana. Possiamo fare in modo che il nostro corpo torni a stare meglio cambiando l’alimentazione quotidiana, aggiungendo maggiori alimenti con fibre le quali andranno interessare la parte dell’intestino affetta da stipsi. Lo stesso vale per l’addome gonfio.

Nel momento in cui avverti che la tua alimentazione debba necessariamente essere cambiata per garantire a te stessa un miglior status di benessere, può anche fare affidamento ad un medico nutrizionista. Il tutto non finisce di certo qui.

Questa tisana mi ha rimesso completamente al mondo

Recentemente mi sono confrontata con il mio erborista di fiducia, il quale mi ha consigliato una tisana che possa realizzare tranquillamente in casa per risolvere i miei problemi legati alla stipsi e all’addome gonfio.

Con questa tisana dici addio alla pancia gonfia e alla stipsi ed è anche buona!
Con questa tisana dici addio alla pancia gonfia e alla stipsi ed è anche buona!

Per realizzare la bevanda di riferimento abbiamo bisogno soltanto di alloro e camomilla, in quest’ultimo caso va bene il filtro e anche i fiori secchi. Prepariamo un decotto con i fiori di camomilla, oppure portiamo a ebollizione l’acqua dove lasceremo in infusione i filtri. Successivamente aggiungiamo anche le foglie di alloro, portando ad ebollizione ancora una volta.

LEGGI ANCHE -> Non buttare via i tuoi soldi per un disabituante per cani, ma realizzato con meno di 1 euro

Quando il tutto sarà pronto, lasciamo riposare per circa 10 minuti e sorseggia la nostra tisana senza aggiungere zuccheri di vario tipo, né tantomeno dolcificanti. Già dopo i primi giorni noterai subito un netto miglioramento della tua stipsi con tanto di addio al gonfiore addominale… un vero e proprio toccasana in grado di rimetterti al mondo!

LEGGI ANCHE -> Terribile macchia nel tuo prezioso divano in tessuto? Con questo rimedio gli dici subito addio

LEGGI ANCHE -> La carne di pollo si lava prima della cottura, c’è una cosa che devi sapere necessariamente