Csaba+Dalla+Zorza%2C+avete+mai+visto+il+salone+di+casa+sua%3F+Una+stanza+da+copertina+%7C+FOTO
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-salone-casa-stanza-foto/amp/
News

Csaba Dalla Zorza, avete mai visto il salone di casa sua? Una stanza da copertina | FOTO

Csaba Dalla Zorza, senza ombra di dubbio, è una delle maggior influencer in campo culinario e life style dedicato all’arredamento, infatti, il salone di casa sua è stato definito da copertina.

Negli anni il pubblico televisivo e dei social ha avuto modo di conoscere molti aspetti della vita provata di Csaba Dalla Zorza da sempre impegnata nel campo della cucina e del life style, così come dimostrato anche dal successo che riscuotono i suoi consigli in materia di bon ton durante la messa in onda del programma di Cortesie per gli ospiti.

Csaba Dalla Zorza salotto da copertina – RicettaSprint

Una preparazione super ferrata quella della conduttrice che le ha permesso anche di assumere la direzione della rivista Marie Claire – Casa, mettendo così a disposizione dei lettori la sua preparazione in questo campo. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

Avete mai visto la casa di Csaba Dalla Zorza?

Chi segue Csaba Dalla Zorza sui social network avrà imparato a conoscer sotto molti aspetti anche la vita quotidiana della conduttrice, cuoca e scrittrice che, in diverse occasioni, ha aperto le porte della propria casa diventata anche il set di numerosi scatti condivisi con i fan sul web.

La casa di Csaba Dalla Zorza è realizzata con uno stile super chic ma che allo stesso tempo fonda le basi su un vintage retrò, rispecchiando in toto l’immagine della conduttrice così come il pubblico ha imparato a conoscerla nel tempo. Oggi, però, a catturare l’attenzione dei media troviamo una foto che ritrae una delle stanze più belle dell’abitazione di Csaba Dalla Zorza… ovvero il salotto.

Csaba Dalla Zorza salotto da copertina – RicettaSprint

Il salotto da copertina della conduttrice

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una foto che la stessa Csaba Dalla Zorza ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ritrae il bellissimo salone che si trova in casa sua.

Si tratta di una stanza che ricorda molto lo stile vintage inglese, con delle grandissime librerie a parete, ricchissime di libri di ogni tipo e non solo. A donare un tocco di classe troviamo due grandi lampadari in cristallo e non solo, dato che a rubare la scena sono i divani Chesterfield in pelle marrone, che rendono l’ambiente perfetto, elegante e soprattutto da copertina!

Csaba Dalla Zorza salotto da copertina – RicettaSprint
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Faccio una torta di fragole umida, morbida e cremosa senza forno: solo 170 kcal

Fragole fresche che diventano l'ingrediente principe di una torta da pasticceria: è il nostro dolce…

25 minuti ago
  • Dolci

Le preparo con la ricotta e il cioccolato, assorbono il latte che è una bellezza. La vera ricetta francese delle Madeleine

Sorprendi tutti con delle madeleine sorprendenti, si fanno con ricotta e cioccolato non saprai più…

55 minuti ago
  • News

Come eliminare l’alito cattivo dello stomaco, i rimedi immediati

Questo è un problema che purtroppo è molto diffuso, ma togliere di mezzo l'alito cattivo…

1 ora ago
  • Dolci

Torta morbida zebrata, la merenda perfetta per i bambini con meno di 100 kcal a porzione

Oggi ho deciso di realizzare una merenda speciale per i miei bambino, che al tempo…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Ogni volta che faccio la zuppa di cozze come mia nonna si precipitano tutti a tavola, il bello che spendo solo 5 euro

La vera tradizione napoletana non si insegna a scuola, ma in cucina: la zuppa di…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non ti occorre nulla al di fuori del guanciale: un solo ingrediente e fai un primo piatto da urlo invidiato in tutto il mondo

Molte ricette partono da un ingrediente e si allargano, facendolo perdere: qui invece il protagonista…

3 ore ago