Damiano Carrara pasticcere star - RicettaSprint
Damiano Carrara pasticcere star – RicettaSprint

Damiano Carrara è considerato tra i pasticceri più amato dalle super star di Holloywood, ma che ben presto si è fatto spazio anche nel mondo dei coking show italiani. Lo chef in queste ore si trova protagonista del web per via della grande notizia che riguarda l’apertura di un atelier di pasticceria nella sua città, ovvero Lucca.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara affari golosi | Regalo inaspettato da Ernest Knam

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Damiano Carrara si sia fatto spazio nel mondo dei coking show italiani, grazie alle sue competenze, ironia e soprattutto eccezionale bravura. Un talento quello di Carrara che ha colpito Hollywood e da qualche tempo a questa parte anche l’Italia.

Il successo riscosso negli anni ha permesso a Damiano Carrara di essere protagonista anche del palinsesto della stagione televisiva in corso a Real Time, impegnato a Bake Off Italia, nella versione Junior e anche Dolci sotto un tetto. Il 29 gennaio, ad esempio, prenderà il via la nuova stagione di Cake Star, al fianco di Katia Follesa, e a breve porterà a termine anche le riprese del programma Fuori Menù.

Una agenda fitta d’impegni, che rappresenta il più grande successo per Damiano Carrara che ha sempre creduto nel suo sogno… un sogno che l’ha condotto in America diventando anche lì una super star.

Damiano Carrara pasticcere star - RicettaSprint
Damiano Carrara pasticcere star – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara golosità e tv con Katia Follesa | Cake Star anticipazioni

Damiano Carrara pasticcere star | Quando Britney Spears…

Damiano Carrara, dunque, in occasione della lunga intervista rilasciata a Italiaatavola.net ha avuto modo di spiegare come è cambiata la sua vita dal momento in cui ha realizzato il sogno aprire una pasticceria a Hollywood, senza mai immaginare quale piega avrebbe preso la sua carriera. Non a caso, lo stesso pasticcere ha dichiarato: “Successi come questi fanno assolutamente piacere, ho lavorato e sto continuando a lavorare per ottenere risultati sempre migliori, ma sinceramente non mi piace essere etichettato”. Inoltre: “Preferisco rimanere con i piedi per terra e conservare l’umiltà che nella vita e a tutti i livelli serve sempre per poter fare sempre di più. È per me un onore e un orgoglio che la mia pasticceria sia apprezzata all’estero, è un modo per portare in alto la bandiera italiana nel mondo, e anche il fatto che personaggi noti amino i miei prodotti aiuta senza dubbio a farli conoscere”.

In fine, il pasticcere che ha conquistato Hollywood parlando di Britney Spears ha raccontato il seguente aneddoto: “Una volta postò su Instagram il mio cappuccino e ancora se ne parla, ma ripeto, sono semplicemente Damiano, un ragazzo che continua a rendere il suo sogno realtà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Katia Follesa sul set | Quando inizia Cake Star

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.