Il giudice più sexy della televisione italiana, Damiano Carrara tiene incollate migliaia di donne alla TV che si domandano si sia fidanzato.
Il bello e bravo Damiano è sicuramente una calamita per il pubblico di Bake Off Italia. Deciso, serafico e soprattutto bravissimo in cucina, Damiano ha stregato tantissime telespettatrici che aspettano ogni settimana la messa in onda della puntata per poter ammirarlo. Damiano, è un ragazzo semplice, il successo non gli ha strappato via la sua affabilità, cosa che, fa impazzare le donne. Il bel pasticciere è un uomo forte che si è fatto da se’. Da ragazzo lascia l’Italia per trasferirsi in Irlanda. Inizia la sua avventura come barman, ma la sua vera vocazione lo attende al varco, lascia e tutto quindi e parte per la California con suo fratello. Il suo successo televisivo li travolge, arrivando fino in Italia, dove viene scelto come giudice di “Bake Off Italia”.
Di Damiano sappiamo tante cose che riguardano la sua professione, ma il bel pasticciere mantiene invece il riserbo per quanto riguarda la vita privata. I ben informati garantiscono che Damiano Carrara faccia ormai coppia fissa con una donna molto affascinante. Ma i due, pare che preferiscano vivere la relazione lontano dai riflettori. Damiano preferisce non sbandierare l’identità della sua metà ai giornali. Un vero uomo d’uomo d’alti tempi, non c’è che dire! Durante un’intervista, il sexy giudice di Bake Off ha dichiarato: “Penso che la vita privata sia importante che uno se la tenga, soprattutto quando sei nel mirino tutti i giorni, è l’unica cosa che ti rimane”.
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
Potrebbe interessarti anche ->
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…