La Top 5 in fatto di dieta
La Top 5 in fatto di dieta

Gennaio è il mese della dieta per antonomasia, dopo le grandi abbuffate natalizie. Se non avete ancora iniziato ecco i modi migliori per rimettervi in forma.

Le vacanze di Natale sono finite da un pezzo, ed una dieta è quello che ci spetta a gennaio. Per cui se ancora non avete cominciato – o ripreso – un regime alimentare. Ce ne sono tante che potrete provare, in base alle vostre esigenze ed a quello che vi diranno un dietologo od un nutrizionista. Prerequisito fondamentale per iniziare qualsiasi tipo di dieta infatti sarà sempre quello di chiedere il parere di un esperto. Non improvvisate, in nessun caso. E non procedete oltre se siete affetti da patologie di qualsiasi tipo o se siete donne incinta. Dieta degli Spinaci, per perdere 3 kg in una settimana con gusto: Si tratta di un modello alimentare che vi farà perdere il peso in eccesso senza però rinunciare al gusto. Il menu tipo contemplato è infatti molto vario e prevede anche dei piatti davvero gustosi. Ottima per essere intrapresa in inverno, vi saprà fornire la giusta dose di vitamine, sali minerali e liquidi.

Dieta, alcuni esempi per perdere peso facilmente

Dieta Detox del Brodo, l’ideale per dimagrire e preservare la pelle. Questo è un regime alimentare che oltre a farci dimagrire, saprà preservare anche la salute della nostra pelle, rendendola lucida e liscia. Merito della vitamina C che saprà apportare, ma soprattutto di fosforo, magnesio, proteine e calcio che questo schema di alimentazione ci saprà fornire. Dieta dei due giorni, per depurarsi e sgonfiarsi a tempo di record: questo è un tipo di dieta flash nella sua prima parte, molto semplice da mettere in pratica. Poi farà seguito un ciclo di 5 giorni in cui basarsi sulla famosa dieta mediterranea. Dieta mediterranea, tutti i consigli per dimagrire al meglio. Per l’appunto, ecco un insieme di consigli tra i più gettonati al mondo, tali appunti da rappresentare un metodo ritenuto infallibile per dimagrire senza controindicazioni e senza alcuna privazione a tavola. Per finire, ecco alcuni consigli per dimagrire senza dieta dopo le feste.