Dieta Vip, il modo per racchiudere i diversi tipi di alimentazione adottati dalle celebrità dello sport e dello spettacolo in base alle loro esigenze. Vediamo insieme cosa mangiano alcune star di casa nostra.

Dieta Vip
Dieta Vip Foto dal web

La Dieta vip è qualcosa di eccellente. Tante volte siamo alla ricerca di metodi per dimagrire. Spesso desideriamo che richiedano poco tempo ed ancora meno sforzi, ma bisogna prendere consapevolezza che occorre comunque impegno da parte nostra.

La parte difficile è sempre cominciare, poi molto spesso tutto il resto scorre agevolmente, e dopo un paio di giorni ci saremo abituati al nuovo regime alimentare. Tra le diete molto in voga in ogni periodo c’è sicuramente un tipo di dieta vip, accostato a questa o a quella celebrità.

In realtà le tipologie variano a seconda dei casi. Ad esempio Mara Venier ha perso 10 kg grazie all’apporto di uno schema di alimentazione proteico misto a dell’attività fisica leggera.

Dieta Vip, cosa mangiano Totti e Cristiano Ronaldo

Anche Francesco Totti si tiene in forma. Il capitano leggendario della Roma ha smesso con il calcio giocato nel 2017 e tante volte per uno sportivo che cessa l’attività agonistica il rischio è quello di perdere quasi subito il peso forma mantenuto per anni. Questa è una cosa che stava capitando anche a lui.

Per stoppare ogni inconveniente sulla bilancia, Totti ha dato un taglio netto a dolci e carne rossa, limitandone la presenza a tavola. Proteine in quantità, carboidrati solo al punto giusto e senza mai sforare per Cristiano Ronaldo.

L’ex attaccate della Juventus ha messo al bando anche alcolici e dolci. E da anni fa così, abituandosi a quelle che sono ormai certe usanze da mantenere a tavola e non solo. Il risultato per l’asso della Juventus è che il tempo non ha età.

Leggi anche: Sale iodato | perché non dovrebbe mai mancare | quanti benefici

Schemi personalizzabili a tavola, dove è vietatissimo il digiuno

Foto dal web

Poi c’è Meghan Markle, mamma da poco, che ha intrapreso una dieta salutista. Per non parlare di Costantino Della Gherardesca, che si è praticamente ‘dimezzato’ ed ora sta molto meglio. Mentre per coloro che reputano il digiuno come il metodo veramente efficace, ci sarà da restare delusi.

Leggi anche: Dieta del microbiota | contro il gonfiore addominale | il menu tipo

Leggi anche: Cibo spazzatura | è assolutamente nocivo | attenti ai bambini

Infatti esso fa soltanto male e non porta alcun beneficio all’organismo, sia per quanto riguarda il fisico che l’umore. Infine, a proposito di dieta vip, se vi sentite molto più che normali essere umani potreste scegliere di intraprendere il regime alimentare adottato da Dwayne Johnson, ‘ The Rock’. Le sue abitudini sono decisamente fuori dalla norma.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.