Hai problemi di pancia gonfia e dolori addominali? Adesso che viene Capodanno preparati questo infuso vedrai come ti rimette al mondo! 

In queste settimane ti starà capitando di avere problemi legati al dolore addominale e pancia gonfia? Redditi cura di te stessa con questo infuso naturale.

Lo prepara sempre anche mia nonna, ti rimette al mondo in meno di dieci minuti ed è un infuso che puoi portare sempre con te in ogni dove, da poter bere anche in modo preventivo durante il cenone di Capodanno, così da evitare di sentirci male sul momento.

Pancia gonfia e dolore addominale: come salvarsi a Capodanno?

Le motivazioni legate al dolore addominale e alla pancia gonfia possono essere davvero numerose le motivazioni che possono essere legate a questi due fastidi, i quali possono derivare anche da un abuso di cibo che in questi giorni di festa è inevitabile.

Quindi, tra intolleranza alimentari che tendiamo a sottovalutare e altri fastidi, i primi due sintomi che si presentano sono il dolore addominale e accompagnato da una pancia gonfia. Possiamo prenderci cura di noi stessi e affidandoci a delle tisane natura da tenere in casa, ma il rimedio più efficace è quello legato a questo infuso che ti sto per suggerire.

Infuso di Capodanno contro ogni male

Se in questi giorni ti sei reso conto di avere dei fastidi davvero incredibili legati al cibo, ti consiglio di prevenire il tutto portando con te anche durante la cena di Capodanno un rimedio naturale che le nostre nonne hanno sempre attuato in questi lunghi anni.

Preparano un infuso di camomilla, ma a base di fiori non quello in filtro, così che diventi più intenso, mi raccomando lasciatelo infusione per almeno 15 minuti, aggiungete anche un cucchiaio di miele e miscelate tutto insieme. Trasferite il tutto un thermos e portatela con voi durante i due eventi gastronomici… così da prevenire sia il dolore che il gonfiore.

LEGGI ANCHE -> Fai la parmigiana con il ragù di salsicce, ma quale dieta stasera lasciamola agli altri che domani è un altro giorno

LEGGI ANCHE -> Colazione dolce con meno di 100 cal, mettiamo anche un mirtilli