Elisa Isoardi arrabbiata | a ‘La Prova del Cuoco’ finisce male

Non ci sarà più ‘La Prova del Cuoco’ nel futuro di Elisa Isoardi. Lei ringrazia tutti nel corso dell’ultima puntata ma poi cede la linea così.

Elisa Isoardi
Addio polemico di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco Foto dal web

Non è terminata bene l’esperienza di Elisa Isoardi alla conduzione de ‘La Prova del Cuoco‘. Nella giornata di venerdì 26 giugno 2020 è andata in onda l’ultima puntata con lei alla conduzione. E molto probabilmente anche l’ultima puntata in assoluto. Infatti il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, sembra intenzionato a cancellare lo storico programma a tema culinario in onda in maniera ininterrotta dal 2000.

LEGGI ANCHE –> Elisa | selfie ricordo con polemica | “Crei assembramento” | FOTO

Nella prossima stagione dovrebbe esserci un nuovo format, con un’altra figura al posto di Elisa Isoardi. I rumors insistono sul fatto che in tale fascia oraria rivedremo di nuovo Antonella Clerici, che ha appianato le divergenze con la Rai. E che, da quando c’è Coletta in carica, è stata ampiamente rivalutata. La Isoardi dal canto suo ha dovuto spesso convivere con queste voci di certo non proprio piacevoli. Nonostante tutto, lei non si è mai fatta destabilizzare. Ma alla chiusura ormai certa di questa esperienza durata due anni (tralasciando le passate parentesi di quasi 10 anni fa nel corso delle quali fece da ‘supplente’ , n.d.r.) Elisa ha dato un segnale evidente di come non abbia gradito il trattamento riservato nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE –> Isoardi | Momento unico | Il messaggio La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi, lei ringrazia i suoi compagni di viaggio

Non poteva mancare un discorso finale, nel quale lei ha ringraziato l’amico Claudio Lippi. Una spalla forte alla quale aggrapparsi nel corso della messa in onda. “Grazie per ciò che hai fatto e per avermi fatto scoprire un altro ritmo, un modo diverso di scandire il tempo”. Lui ha replicato con altrettanta gentilezza. “Nel mondo dello spettacolo sembriamo tutti amici. Ma non è affatto così. Però capita che nascano degli amori profondi e non scorderò mai quello che Elisa ha fatto per tutti noi e per la trasmissione. Ci ricorderemo di tutto ciò e del programma per sempre, anche se non ci sarà più”.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi occasioni | Maurizio Costanzo commenta La Prova del Cuoco

Ma poi chiude così

Ultimissima parola per Elisa, che dice “Siete voi che avete aiutato me”. Al quale ha fatto seguito un freddo “Grazie, Tg1”. È parso evidente come nei confronti dei vertici dirigenziali i rapporti non siano al top. Ad ogni modo a settembre lei dovrebbe essere nel cast di ‘Ballando con le Stelle’.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *