Elisa Isoardi conduttrice con stile | Estate di fuoco dopo La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi conduttrice con stile – RicettaSprint

Elisa Isoardi ha dimostrato di avere grandissimo stile per il modo in cui ha concluso il suo percorso a La Prova del Cuoco, il coking show che ha chiuso la sua cucina vent’anni dopo la messa in onda della prima puntata condotto da Antonella Clerici.

Il 2020 è stato un anno davvero difficile per tutti e in particolar modo per Elisa Isoardi che ha dovuto dire addio a un progetto lavorativo come quello de La Prova del Cuoco, che è stato cancellato definitivamente.

A ogni modo, i fan e non solo sono rimasti davvero stupiti dal modo eccellente in cui la conduttrice abbia condotto le ultime puntate de La Prova del Cuoco con un forte gioco di emozioni, ma sempre e comunque con il sorriso sul viso grata a tutti coloro che hanno creduto in lei e che le hanno permesso così di fare un percorso importante per la sua carriera quanto desiderato.

Adesso per Elisa Isoardi è giunto il momento di godersi la sua estate in attesa della conduzione di un nuovo format… ma, attenzione, perché la conduttrice non è poi così sola come tutti pensavano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornata al lago col mio amore #zenit #castelgandolfo ♥️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 28 Giu 2020 alle ore 10:42 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Momento unico | Il messaggio La Prova del Cuoco

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi arrabbiata | a ‘La Prova del Cuoco’ finisce male

Elisa Isoardi ha un grande stile | La ripartenza dopo La Prova del Cuoco

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere concentrata su Elisa Isoardi l’attenzione mediatica sia per quanto riguarda la sua esperienza a La Prova del Cuoco, che per la sua vita privata.

La conduttrice ha detto addio a La Prova del Cuoco con un sorriso ed è pronta a tornare in onda a settembre con Check Up, anche se ancora il tutto non è stato confermato. A ogni modo, il tutto non finisce qui dato che per Elisa Isoardi l’estate 2020 segna per lei la ripetenza in ogni ambito anche se lei continua a professarsi single.

A ogni modo, questi mesi per Elisa Isoardi saranno segnati dal lavoro intenso in vista dei nuovi progetti televisivi che al momento sono in pieno work in progress dato che il settimanale di gossip Oggi ha paparazzato la conduttrice insieme al suo fidato autore Fabrizio Zaccaretti. Dunque, non resta che chiedersi: cosa bolle in pentola dopo La Prova del Cuoco?

 

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Gli errori de La Prova del Cuoco | Colpa di Zen

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Instagram | che disordine in casa | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *