Elisa Isoardi ha mandato in visibilio i suoi follower. Il suo ultimo scatto ha riscosso l’approvazione dell’intero popolo del web.
Elisa che di fascino ne ha vendere, è sicuramente una delle donne più desiderate e apprezzate dell’estate 2020. L’ex conduttrice de ” La Prove del Cuoco” nel corso del tempo ha dimostrato non solo di avere competenza e, di essere molto professionale, ma ha anche dato prove di essere estremamente simpatica ed elegante. Durante le puntate del programma di Rai 2, infatti Elisa ha sempre sfoggiato outifit sobri e raffinati, che ben si spossavano con lo stile spensierato e divertente della trasmissione.
Una donna che piace alle donne. Elisa, infatti oltre ad essere molto desiderata dal pubblico maschile, è anche una vera e propria icona di bellezza e di stile per le altre donne. Non mancano mai infatti commenti positivi alle sue foto. ” Un fisico vero, finalmente!” le scrive un’utente. ” Sei una della poche donne che non ritocca le foto.” Commenta un’altra ragazza.Insomma, le donne di Elisa, ammirano la sua forma fisica e la sua naturalezza. Si mostra sempre per com’è. E questo, piace. Moltissimo. Se ci aggiungiamo poi che è sempre di buon umore, non può che riscuotere successo.
L’estate della ex conduttrice della prova del cuoco ha trascorso gli ultimi giorni delle sue vacanze al mare, prima di prepararsi al grande evento: la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, insieme a Raimondo Todaro. Pronta a scendere in pista per scatenarsi a ritmo mambo e baciata, la bellissima Isoardi, ha già dalla sua parte i suoi amatissimi follower, che sono già sicuri della sua vittoria. Il suo pubblico la sostiene e,aspetta con ansia di vederla alle prese con la danza. Siamo certi che la bellissima Elisa non deluderà le aspettative dei suoi tantissimi ammiratori che la supportano con affetto e stima.
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
Potrebbe interessarti anche ->
Prepara anche tu il Christmas pudding ti servono 13 ingredienti e una sorpresa, lascerai tutti…
Siamo ormai agli sgoccioli in attesa del Natale, quindi ci sono cinque step da mettere…
Per iniziare al meglio il nuovo giorno, la colazione deve essere al top, magari servendo…
La viligia pesce e Natale carne, una tradizione made in sud. Proprio per questo il…
Il baccalà, fritto o in casseruola, è sempre il super ospite a Natale. Io lo…
Una delle mie ricette preferite, senza ombra di dubbio, è rappresentata dai mini red velvet:…