Le cose a Ballando con le Stelle non si mettono bene sia per Elisa Isoardi che per l’intero cast che potrebbero essere messi presto isolamento? Samuel Peron e Rosalinda Celentano sono risultati positivi al Coronavirus.
Sembra essere quasi un incubo che si ripete in un momento delicato, quando tutti credevano che il Covid-19 vicino a una fase di remissione. Improvvisamente, ecco che da qualche settimana a questa parte si parla di impennata dei contagi in tutta la nazione e la paura che torna quasi come qualche mese fa.
Comunque sia il sogno di Elisa Isoardi di ballare nel programma di Milly Carlucci rischia di svanire definitivamente dopo che Samuel Peron e Rosalinda Celentano sono risultati positivi al Coronavirus. La conferma arriva anche da Giovanni Ciacci che a Ogni Martina ha dichiarato: “Hanno trovato due positivi al Covid-19, due ballerini. Ho parlato con Raimondo Todaro e mi ha detto che hanno trovato dei colleghi positivi“.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi pronta per Ballando con le Stelle | Sfida aperta anche con Alessandro Borghese
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Pronta per il debutto | Lancia un sondaggio social FOTO
A confermare, per certi versi, i rumors riguardante la possibilità di non andare in onda con Ballando con le Stelle è stato sempre Giovanni Ciacci che ha spiegato: “È ferma la produzione, non si sa se Ballando partirà, se non partirà. Produzione sospesa per ora però andiamo avanti e vediamo cosa succede“.
Nel frattempo l’attenzione mediatica si concentra anche su Elisa Isoardi che ieri aveva documentato il suo allenamento con Raimondo Todaro mentre tace su quella che, almeno per ora, è la notizia del momento. Dunque, possibile che Elisa Isoardi sia già in isolamento e quindi in quarantena? Un’altra domanda che in molti si pongono è la seguente: cosa succederà anche a Check Up qualcosa lei dovesse vivere per del tempo in quarantena?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in total black | Curve pazzesche in riva al mare
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Instagram | che disordine in casa | FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…