Elisa Isoardi Instagram | Che foto mozzafiato | Ecco dove si trova

Elisa Isoardi Instagram mozzafiato - ricettasprint
Elisa Isoardi Instagram mozzafiato – ricettasprint

La conduttrice Elisa Isoardi ha condiviso questa mattina su Instagram una foto mozzafiato. Dove si trova la bella padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’?

Anche se i tratti del paesaggio tradiscono certamente la scoperta del luogo, è la stessa Elisa a rivelarlo, con una serie di hashtag che accompagnano lo scatto meraviglioso. La Isoardi infatti riceverà questo pomeriggio un premio attribuitole dalla ‘Fondazione Biagio Agnes’ per la sensibilità mostrata verso la divulgazione di una cultura enogastronomica come valore, attenta al benessere e alla sostenibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno! Stamattina mi sono svegliata senza vista… pronta per il #premiobiagioagnes #forumturismoecultura #fondazionebiagioagnes

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

La sagoma inconfondibile rivela dunque che Elisa si trova a Sorrento, cittadina gioiello arroccata sulla Costiera omonima. Tantissimi followers hanno ammirato lo scatto condiviso dalla conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’, invidiandola affettuosamente.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Un figlio per Salvini | Indiscrezione e FOTO

Elisa Isoardi Instagram | Mostra una vista mozzafiato | Ecco dove si trova

La premiazione avverrà al termine di una tavola rotonda che si svolgerà presso la splendida Villa Fondi,una dimora neoclassica che si trova a Piano di Sorrento. Il tema sarà incentrato su “Gastronomia e territorio: Un mix vincente per le vacanze”. Intanto la bella Elisa si gode il paesaggio ed un omaggio delizioso che pare abbia molto apprezzato. Dalla sua stanza in albergo la bella ex Miss ha condiviso uno scatto che fa venire il languorino. Uno splendido macaron, il dolcetto tipico francese, accompagnato da un biglietto ‘romantico’ la cui frase la conduttrice ha condiviso pienamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Poi se uno inizia non può più farne a meno…gioia chiama gioia. Buoni sogni #premiobiagioagnes #sorrento #love #macarones #food #italian

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Ecco Elisa in diretta, intervistata prima di ricevere il suo premio. La conduttrice appare molto elegante, con un pizzico di sensualità rivelata dal dettaglio della maglietta in pizzo. Un premio ambito che sarà consegnato anche ad Antonino Montefusco, Executive Chef del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, già Stella Michelin nel 2017, per la ricerca costante dei sapori di una volta e la rielaborazione in chiave moderna, partendo da un’attenta analisi delle materie prime del territorio.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Sfida di Natale con Antonella Clerici | Duello in cucina

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *