Elisa Isoardi a luci rosse | Proposta indecente da attore | Lei risponde

elisa isoardi a luci rosse risponde a proposta indecente - ricettasprint
elisa isoardi a luci rosse risponde a proposta indecente – ricettasprint

Elisa Isoardi è certamente una donna molto bella, ma probabilmente nessuno si aspettava che potesse giungerle una proposta a luci rosse da un attore di film per adulti.

E’ emerso infatti per puro caso, sollevato da uno dei followers della padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’ che la Isoardi segue su Instagram niente di meno che l’erede di Rocco Siffredi. Si tratta del giovane Max Felicitas, protagonista di diverse pellicole e produttore di film vietati ai minori. Il motivo per cui Elisa lo segua sui social non è ben chiaro, fatto sta che la situazione ha scatenato immediatamente i commenti dei followers, principalmente di sesso maschile, della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Immenso @claudio.lippi perché come il migliore insegnante, attraverso l’uso della maieutica, mi trasmetti un’eredità preziosa. #grazie

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

In poche ore il profilo di Elisa è stato sommerso da centinaia di frasi inneggianti al porno attore, con allusioni più o meno esplicite su ipotetiche conoscenze tra i due. Come sempre il maschilismo dominante ha preso il sopravvento e vuoi per pubblicità, vuoi per curiosità, tantissimi si sono interessati al fatto facendolo balzare agli onori delle cronache del gossip televisivo.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Pazza d’amore | Ma c’è un terzo incomodo FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | mani sul ventre | a La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi a luci rosse | Proposta indecente da attore | Lei risponde

Una condizione che ha reso quasi necessario il commento da parte del diretto interessato che, come si poteva immaginare, non ha trascurato di esternare la sua passione per la conduttrice.

“Quando ho scoperto che la Isoardi mi segue su Instagram mi sono emozionato, devo essere sincero. Ho sempre voluto imparare a cucinare ma sono negato, potrei unire l’utile al dilettevole in caso Elisa accettasse! Mi spiego meglio. Sono sempre in giro per lavoro tra set ed eventi. Ma quando sono a casa è immancabile l’appuntamento televisivo con Elisa e la sua trasmissione culinaria targata Rai” sostiene Felicitas.

Continuando: “La Isoardi è una bellissima donna, la tipica donna mediterranea che piace a me. Giunonica e burrosa con delle curve pericolosissime, è sicuramente il mio ideale di donna”. Senza dubbio Elisa è quella che viene tradizionalmente definita la fidanzata perfetta, con la sua aria da brava ragazza ed i suoi saldi valori.

Nonostante ciò, l’attore non fa mancare una proposta indecente: “A lei proporrei di tenere un corso di cucina privato solo io e lei. Magari è la volta buona che imparo a cucinare, poi se scatta anche un dopo-corso di cucina tanto meglio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona cena “burrosa” 😂 @maxfelicitas.official #cucinaromana @dago.spia

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Elisa ha colto subito la palla al balzo e ironicamente ha risposto a modo suo alla provocazione lanciata da Felicitas. Lo ha fatto con una foto che la ritrae a tavola, taggando l’attore a luci rosse e riprendendo gli aggettivi con cui lui l’ha definita. Dal canto suo Max ha risposto subito con un semplice: “Sei bella”.

Certamente l’episodio ha scatenato, come si evince dai commenti a margine, la fantasia di moltissimi followers della conduttrice. Rimarrà senza dubbio un sogno proibito per loro, perchè Elisa non è affatto il tipo da ‘certi film’. In particolare adesso che è felicemente legata a livello sentimentale con Alessandro Di Paolo. Resta il mistero del perchè la presentatrice seguisse l’attore a luci rosse su Instagram: per pura curiosità o altro, non è dato saperlo.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Tutti contro | Foto scandalosa | ‘Meritate l’estinzione!’
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Risponde in diretta ai fan | “E’ tutto sprecato” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *