prova del cuoco elisa isoardi bestemmia
‘La Prova del Cuoco’, bestemmia in diretta, imbarazzo per Elisa Isoardi

Episodio controverso a ‘La Prova del Cuoco’, con Elisa Isoardi che per due volte dice di no al suo ospite Samuel Peron che voleva ballare con lei.

Durante la puntata andata in onda ieri a ‘La Prova del Cuoco‘, Elisa Isoardi ha fatto parlare ancora di se. Non che questo non stia accadendo: infatti la fine della sua relazione con Matteo Salvini è molto chiacchierata, al pari della maniera scelta dalla conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ che ha scelto una foto intima dei due. Una cosa ritenuta però non consona a due personaggi pubblici come lei ed il ministro dell’Interno.

Nella diretta di ieri Elisa Isoardi aveva come ospite il ballerino Samuel Peron. Un personaggio alquanto noto al pubblico di Rai 1, dato che in passato ha partecipato anche a ‘Ballando con le Stelle’ di Milly Carlucci. L’uomo ha invitato Elisa Isoardi a fare qualche passo di danza, ma lei ha subito declinato la proposta affermando: “No vi prego, queste cose non in tv. Solo a casa”. Una cosa che pare abbia lasciato di sale il pubblico presente in studio. Peron però ha insistito, cercando di sciogliere la ‘gelida’ Isoardi.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, la replica di Salvini e l’uomo misterioso

Elisa Isoardi, il no all’invito di Samuel Peron gela tutti

La Isoardi ha giustificato la propria scelta di non mettersi in questo modo sotto alla luce dei riflettori dicendo: “Ragazzi, per favore…non facciamo queste cose in trasmissione o la gente inizia a sudare”. Una reazione che in molti non accettano come dettata dalla timidezza o dalla volontà di Elisa Isoardi di non transigere, anche se in alcuni che hanno mosso delle critiche al suo ‘La Prova del Cuoco’ le hanno spesso rivolto delle accuse di non essere coinvolgente e solare come era invece la vecchia padrona di casa, Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi spiega la rottura con Salvini: “È finita per questo”