Gennaro Esposito giorno di dolore - RicettaSprint
Gennaro Esposito giorno di dolore – RicettaSprint

Giorni difficili per Gennaro Esposito che sta dovendo affrontare il dolore per un lutto improvviso. Lo chef ha voluto rendere partecipi i fan del delicato momento che sta attraversando, abbracciando virtualmente coloro che in questo momento stanno condividendo il suo stesso dolore.

Nel corso di questi giorni abbiamo avuto modo di vedere Gennaro Esposito impegnato nel suo laboratorio in vista del Natale, lanciando appunto la produzione dei panettoni che portano appunto la sua firma e che avrebbero già riscosso un grandissimo successo sul mercato. Nonostante il momento importante per Gennaro Esposito, caratterizzato anche dalla chiusura temporanea del suo locale per via del cambiamento di colore della Campania, diventata appunto zona rossa, ecco che lo chef viene messo a dura prova.

A ogni modo, ecco che il tutto per Gennaro Esposito momentaneamente si ferma dato che lo chef ha preferito concedersi del tempo per poter metabolizzare il lutto derivante dalla grave perdita subita. Anche lo chef, dunque, piange il compianto Diego Armando Maradona che a Napoli ha vissuto gli anni più belli della sua carriera, regalando grandissime emozioni ai tifosi e a tutti coloro che hanno avuto modo di poter condividere un tratto della sua vita con lui.

Gennaro Esposito giorno di dolore - RicettaSprint
Gennaro Esposito giorno di dolore – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito il dolce di Natale al Sud | Il segreto della bontà

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito dedica un dolce alla moglie | Omaggio speciale a Ivana

Gennaro Esposito il giorno di dolore | Il messaggio per Maradona

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la morte improvvisa di Diego Armando Maradona ha lasciato il mondo senza parole e la città di Napoli è davvero in subbuglio, dove i tifosi sono comunque scesi in piazza per ricordare il grande campione che ha segnato gli anni d’oro della loro squadra.

Anche Gennaro Esposito ha deciso di ricordare Diego Armando Maradona attraverso la pubblicazione di una foto che li ritrae insieme, in un giorno di festa, abbracciati in un momento in cui questo gesto non era definito pericoloso per la propria salute. Nel messaggio in questione è possibile leggere:

“Diego Armando Maradona ha rappresentato tanto, tantissimo, per Napoli e per il calcio. È stato un genio assoluto. Ha regalato gioie, sorrisi, emozioni a milioni di appassionati che hanno avuto la fortuna di ammirarne le gesta. Per tutti noi è stato un mito, conoscerlo e cucinare per lui è stato un onore. Sono affranto, attonito. Addio Diego”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito decisioni importanti | L’annuncio dello chef | Video

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito punta sul classico | Lo chef accetta la sfida di Natale

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.   Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.