Gennaro+Esposito+in+maschera+%7C+Lo+chef+non+resiste+al+Carnevale
ricettasprint
/gennaro-esposito-in-maschera-lo-chef-non-resiste-al-carnevale/amp/
News

Gennaro Esposito in maschera | Lo chef non resiste al Carnevale

Gennaro Esposito maschera – RicettaSprint

A Carnevale ogni scherzo vale e le maschere piacciano sia ai grandi che ai piccini, come ha raccontato anche Gennaro Esposito in un post condiviso nella sua pagina Instagram. Lo chef ancora una volta veste i panni da super papà conquistando così anche i follower.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito festeggia Tonino : “È una cosa importante”

Gennaro Esposito è stato uno degli chef che in questi mesi ha avuto modo di commentare la delicata crisi che sta attraversando la nostra nazione per le problematiche scattate dal Coronavirus. Non a caso, lo chef non molto mesi fa e senza alcun ripensamento ha subito chiuso il suo ristorante anche se in via momentanea mettendo in prima linea il benessere anche dei propri lavoratori che, oltre agli impegni nel laboratorio di Esposito, da qualche settimana a questa parte sono tornati alla Torre del Saracino.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui… se ben ricordate, in occasione della festa di Natale lo chef aveva condiviso una foto che lo ritraeva insieme ai figli, un post dove raccontava l’importanza del gioco in cucina durante dei giorni di festa che sarebbero stati comunque difficili per chiunque.

Gennaro Esposito maschera – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito “rimedi delle nonne” | Lo chef ritorna al passato

Gennaro Esposito in maschera | Lo chef sempre super papà

Un qualcosa che i fan di Gennaro Esposito hanno imparato a conoscere altre sfaccettature della personalità dello chef e che riguarda proprio la veste di papà, grazie alla quale ha conquistato anche il popolo del web nel corso degli anni.

Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio su un post condiviso da Gennaro Esposito nella sua pagina Instagram parlando di maschere, sorrisi e chiacchiere… qui, infatti, è possibile leggere: “È Carnevale, la festa in cui i bambini possono finalmente indossare la maschera che preferiscono”. Successivamente, ecco che arriva anche il messaggio per la moglie sempre pronta a realizzare i sogni dei figli della coppia soprattutto in un periodo difficile come questo, con una festa come il Carnevale rimandata al prossimo anno: “Ivana con passione li ha aiutati a diventare i personaggi che desideravano essere, i miei piccoli si sono divertiti come non mai: chiacchiere… e sorrisi”.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito il grande carico | Cucina a porte aperte | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Ho fatto una vellutata troppo liquida ma l’ho resa più densa in questo modo, problema risolto

La soluzione facile, veloce e pratica per aggiustare una vellutata troppo liquida e renderla più…

25 minuti ago
  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

54 minuti ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

1 ora ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

2 ore ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

3 ore ago