Gennaro Esposito la Stella Verde - RicettaSprint
Gennaro Esposito la Stella Verde – RicettaSprint

Gennaro Esposito è sceso in campo per parlare della Stella Verde, un’importante iniziativa alla quale ha deciso di prendere parte nel corso di questi anni. Il messaggio dello chef arriva nella sua pagina Instagram dove ha scritto un lungo post che ha subito catturato l’attenzione del web. Dunque, di cosa ha deciso di parlare ai suoi fan lo chef campano?

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di raccontare come Gennaro Esposito abbia deciso di chiudere il suo ristorante in attesa che anche la situazione della Campania possa migliorare. Non a caso, in queste settimane lo chef è stato attivamente impegnato nella produzione dei suoi panettoni artigianali che hanno riscosso un grandissimo successo tra tutti coloro che hanno sempre stimato la cucina di Gennaro Esposito.

Oggi, invece, ecco che troviamo lo chef Esposito che ha deciso di tornare a parlare con i fan attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram e che fanno riferimento appunto alla Stella Verde, ecco di cosa si tratta.

Gennaro Esposito la Stella Verde - RicettaSprint
Gennaro Esposito la Stella Verde – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito giorno di dolore | Il grave lutto per lo chef

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito il dolce di Natale al Sud | Il segreto della bontà

Gennaro Esposito la Stella Verde | Il messaggio

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, l’attività di Gennaro Esposito non si è mai fermata nonostante quello che sta succedendo in questi giorni nella nostra nazione.

Lo chef, dunque, in queste ore ha scritto un lungo messaggio ai fan dove racconta appunto la nuova iniziativa la Stella Verde incentrata appunto sulla volontà di voler premiare il gusto e rispettare l’ambiente. Nel post in questione scritto da Gennaro Esposito, è possibile leggere il seguente messaggio scritto dallo chef:

“Quando mi chiedono, specie in questo periodo così difficile, dove stiamo andando mi viene istintivo rispondere che abbiamo il dovere di andare verso una nuova sensibilità, legata al ‘verde’, al pianeta, alla sostenibilità. Un tema quanto mai ampio, centrale anche nel mondo culinario, dove l’istituzione della Stella Verde da parte della Guida Michelin va proprio in questa direzione. Occorre, in effetti, maggiore rispetto per le risorse di cui disponiamo, sotto ogni punto di vista”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito dedica un dolce alla moglie | Omaggio speciale a Ivana

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito decisioni importanti | L’annuncio dello chef | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.