Gennaro Esposito torna - RicettaSprint
Gennaro Esposito torna – RicettaSprint

Riflettori puntati su Gennaro Esposito che torna a ‘muoversi’ e progettare così il suo futuro lavorativo in vista di nuovo cambiamento. Tutto per lo chef comincia da progetto annunciato dallo stesso attraverso un post su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito “non vedo l’ora di cucinare” | Lo chef riapre la cucina

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come Gennaro Esposito nel corso del 2020, e dei mesi precedenti, sia stato tra gli che promotori di nuove collaborazioni e anche sensibilizzazione nei confronti dei ristoratori che, come lui, stanno attraversando un momento delicato di difficoltà.

Lo chef, in particolar modo, ha tenuto chiuso il suo ristornate per molto tempo a seguito della divisione a zone dell’Italia, con tanto di zona rossa per la Campania che ha segnato così uno dei momenti più difficili della regione.

A ogni modo, adesso, è giunto il tempo di cominciare a progettare davvero la ripartenza in vista di giorni migliori, così come annunciato dallo stesso Gennaro Esposito nella sua pagina Instagram, attraverso la pubblicazione di un nuovo messaggio.

Gennaro Esposito torna - RicettaSprint
Gennaro Esposito torna – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito ricetta con effetti collaterali | “Attenzione perché…”

Gennaro Esposito torna a “muoversi” | Il messaggio dello chef

Ebbene sì, nonostante il difficile momento che il mondo della ristorazione sta affrontando, è importante non arrendersi e progettare una ripartenza che deve avvenire nel miglior modo possibile e anche in tempi molto celeri.

A parlare di questo delicato tempo è stato Gennaro Esposito che nella sua pagina Instagram scrive: “Questi ultimi sono stati giorni davvero intensi, in cui mi sono districato tra famiglia e cucina. Giorni che, in generale mi mancano, perché il lavoro porta sempre via molto tempo, mentre quello in famiglia non basta mai”. Lo chef, ha poi concluso così il messaggio scritto sul social: “Adesso, però, è ora di attivarsi e di riprendere a muoversi, in particolare, in questi giorni mi voglio dedicare alle imprese del mio territorio, agli amici storici e quelli nuovi, con cui progettare una piena ripartenza in un futuro prossimo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito “Non me l’aspettavo” | Scaccomatto allo chef sul web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.